Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, oggi 5 ottobre: commenta in diretta la puntata della lite a Uomini e Donne

francesco e teresanna lite

UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – L’attesa sta per finire! Dopo giorni di chiacchiere e indiscrezioni, alle 14.45 su canale 5, potremo finalmente assistere alla discussione accesa che ha visto come protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Nonostante siano passati mesi, la tensione tra Francesco e Teresanna continua a salire e malgrado la coppia continuia dichiararsi innamorata e felice, all’interno dello studi di Uomini e Donne,sono volate parole pesanti. Finora, però, nessuno, a parte la redazione di Umini e Donne che ha ripreso la discussione con i telefonini, ha potuto vedere come sono andate davvero le cose. Il grande giorno, però, è arrivato e tra pochi minuti potremo vedere gli sguardi di Francesco e Teresanna mentre si accusano a vicenda.

LITE FRANCESCO E TERESANNA – Il tutto è accaduto durante una registrazione del trono blu. Insieme ai tronisti Eugenio, Andrea e Diego, Francesco e Teresanna erano presenti in qualità di ospiti. Tra una domanda e l’altra, Teresanna ha cominciato a lamentarsi dell’assenza del suo fidanzato e della scarsa attenzione che Francesco le dedica. Apriti cielo. Francesco è diventato rosso dalla rabbia e ha ribattutto che Teresanna è l’unica egoista della coppia perchè non riesce a capire la sua stanchezza quando torna dal lavoro. Intanto arriva una nuova corteggiatrice che confessa di essere stata sola con il tronista in un albergo in Sicilia e di averlo rivisto una seconda volta. Francesco naturalmente nega ma Teresanna non gli crede. Maria De Filippi e Tina Cipollari cercano di far calmare le acque e difendono Teresanna e il suo diritto di vivere serenamente la sua giovane età. Francesco non ci stae comincia un duro botta e risposta tra l’opinionista e l’ex tronista. Tina lo trova cambiato e “montato”. Ma il bello deve ancora venire. Una corteggiatrice dichiara di essere andata in camera d’albergo con lui e di averlo rivisto una seconda volta anche se sottolinea che “non è successo nulla”. Teresanna, però, non sembra credere ad una sola parola di Francesco e lascia lo studio in lacrime. E come ai vecchi tempi, Francesco si alza e la insegue dietro le quinte.

LITE FRANCESCO E TERESANNA COMMENTATE CON NOI – Tra pochi minuti, comincerà la nuova puntata di Uomini e Donne con la messa in onda della discussione di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Noi di Gossip e Tv seguiremo la puntata in diretta e commenteremo con voi. Non esitate a seguirci e a farci pervenire i vostri pareri. Vi aspettiamo numerosi.

5 Comments

5 Comments

  1. ReR

    5 ottobre 2012 at 16:28

    non ci sn parole!!! POVERA TERESANNA se fosse davvero così… 🙁

  2. Martii

    5 ottobre 2012 at 17:23

    Alla fine il falso è lui..!!

  3. rosannazampillo

    5 ottobre 2012 at 18:42

    teresana e francesco mi piace tantooooooo insieme 5 mesi insieme???????????? mi piace tanto sono contenta.

  4. nina

    5 ottobre 2012 at 22:59

    sietti bellissimi!vi adoro moltissimo!

  5. Maria Paola

    8 ottobre 2012 at 23:45

    siete felici insieme il vostro amore è vero
    siete una coppia perfetta per voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top