Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: nella vacanza in Veneto preparano il colpo di grazia per Jessica!

francesco teresanna uomini e donneFRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE, UOMINI E DONNE: DALLA GUERRA ALL’AMORE – Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda quest’oggi, Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno sotterrato l’ascia da guerra e sono apparsi in studio, mano nella mano, dopo un video a loro dedicato dove sono stati racchiusi i momenti più cruciali dell’ultimo teatrino che hanno realizzato: Jessica Cerniglia rivela di aver scambiato delle carezze col salentino; dopo, il confronto, tra Francesco e Jessica, che ha fatto sorgere altri punti di domanda (a questa “coppia” è stata dedicata persino una pagina Facebook!); poi i battibecchi, gli abbracci, e poi ancora i battibecchi tra i due piccioncini; e infine la loro riappacificazione: il “ti amo” pronunciato da Francesco Monte ha cancellato con un colpo di spugna tutto il passato recente. Una rinnovata unione che non è stata solo apprezzata dai tanti sostenitori della coppia, ma che è stata anche aspramente criticata dall’incredula opinionista Tina Cipollari: è convinta che il principino abbia tradito Teresanna, e che quest’ultima abbia dei paraocchi che non le consentirebbero di vedere in faccia alla realtà.

FRANCESCO E TERESANNA IN VACANZA: LONTANI DALLA STREGA CATTIVA – Tradimento o non tradimento? Poco importa, per Francesco e Teresanna: ora si sono concessi una vacanza in Veneto, sicuramente per scaricare tutto quello stress accumulato, a causa della intromissione nella loro favola d’amore di quella che è passata per la strega cattiva, Jessica; la quale dovrà fronteggiare l’ex tronista sul piano legale; chicche, queste, offerteci da una lettrice di Isa e Chia: “Allora, stanno insieme (si riferisce a Teresanna e Francesco, ndr). La persona che me l’ha detto ha parlato al telefono anche con Teresanna. Sono per qualche giorno in vacanza insieme. Mi ha detto che sono in Veneto, tra Padova e Verona. Girano tra quelle parti. Ho chiesto se si vedranno ancora in trasmissione e mi ha detto che molto probabilmente Fra agirà per vie legali e Teresanna non ha perso l’aereo. Sono in Veneto fino a domani sera. Ora sono in provincia di Padova (Abano Terme) e sul pomeriggio partono per andare in un altro posto stupendo: a Verona!”.

LA GUERRA LEGALE DI FRANCESCO MONTE – Monte, quindi, non vuole che Jessica la passi liscia: è voglioso di darle una lezione che si ricorderà a vita. Comunque noi ancora non sappiamo chi ha ragione: ci penserà probabilmente Massimo Zambataro a mettere la parola fine a questa storia. Forse Francesco non ha dichiarato guerra solo alla Cerniglia, ma anche a Massimo?

1 Comment

1 Comment

  1. LIDIA

    24 ottobre 2012 at 18:15

    ma xkè scrivo cristian e tara e si parla di francesco e teresanna…….e basta con la telenovela hanno stufato! x cri e tara tutti i complimeti di questo mondo x la maturita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top