Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, mano nella mano (FOTO) nonostante tutto: intervista a Visto

teresanna francesco pace fattaFRANCESCO E TERESANNA TORNANO INSIEME – Per giorni e giorni questa storia ci ha letteralmente tolto il sonno e adesso pare sia arrivato un degno epilogo. Teresanna Pugliese e Francesco Monte sembrano essere tornati insieme o meglio pare che non si siano mai lasciati a dispetto ciò che si leggeva su Internet. La notizia che ci informa della riconciliazione tra i due protagonisti di Uomini e Donne ci arriva dal forum de Les- Catenate e dal blog di Isa e Chia, che pubblicano anche una foto, scattata dopo l’ultima serata a Modena del tarantino, a testimonianza di questa versione dei fatti. L’immagine è sgranata e i due fidanzati si intravedono soltanto, eppure questa è la prova che aspettavamo per annunciare ufficialmente la lieta novella: la crisi, o per meglio dire, il forte litigio è rientrato con la napoletana che si è lasciata alle spalle i cattivi pensieri e ha deciso di perdonare e mettere una pietra sopra alle rivelazioni che Jessica aveva fatto sul conto del suo fidanzato.

LE DICHIARAZIONI DI JESSICA – Per chi fosse rimasto indietro nelle puntate di questa nuova soap che sul web è stata ribattezzata col titolo di “Tefranful”, Jessica è una ragazza siciliana arrivata negli studi di Uomini e Donne per corteggiare i tronisti di questa nuova edizione. Approfittando della presenza in studio di Teresanna e Francesco ha confessato che in due diverse serate del tronista, avrebbe trascorso del tempo da sola con lui a scambiarsi carezze ed effusioni. Nulla di fisico e nessun accenno di baci tra i due ma a Teresanna è bastato sapere che il tarantino avesse avuto la possibilità di parlare da solo con lei in albergo per scatenarsi in una delle sue famose reazioni emotive. Nell’ultima puntata andata in onda del trono blu, infatti, abbiamo assistito a lacrime, urla, fughe all’esterno, rientri in studio e disperazione da parte dell’ex corteggiatrice che non si dava pace per ciò che stava succedendo in studio. La coppia, tuttavia, ha spiegato di recente a Visto che per loro è normale arrivare a litigare fino a questo punto per poi fare pace: “E’ vero, litighiamo, ma io vivo Teresanna da cinque mesi e so che il sentimento che ci lega è sempre più intenso”- ha detto Francesco contento della sua vita privata.

L’INTERVISTA A VISTO – Molta gente li critica continuamente, accusando la napoletana di essere poco sincera nei confronti del suo ragazzo: “Insieme siamo sempre più felici, alla faccia di chi parla di crisi e falsità. Certe persone, per riempire le loro vite vuote, hanno bisogno di criticarci”- ha replicato Terry stanca di sentir ripetersi che l’anno scorso scelse Antonio Passarelli al posto di Francesco. La coppia viene anche criticata per un altro aspetto del loro rapporto; i siti e blog sono pieni di commenti riguardo la loro presunta volontà di strumentalizzare la storia d’amore per guadagnarci su più denaro possibile e loro in coro rispondono: “Rassegnatevi. Non ci amiamo per spot”. C’è da crederci?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top