Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: la loro crisi è boom di ascolti per Uomini e Donne!

teresanna francescoUOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – Ultimamente sono i protagonisti indiscussi delle puntate del trono blu di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 ogni pomeriggio. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, una delle coppie più amate del programma insieme a Diletta Pagliano e Leonardo Greco, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due ci hanno messo un bel po’ prima di iniziare la loro tormentata storia d’amore, dato che Teresanna, quando era sul trono, aveva preferito scegliere Antonio Passarelli piuttosto che Francesco. Quando poi, però, è salito sul trono Monte, Teresanna non ci ha pensato un attimo ed è scesa dalle scale come sua corteggiatrice. Lui l’ha scelta e sono diventati ufficialmente fidanzati, per la gioia di milioni di fans della coppia. Proprio perché i due sono tanto amati, Maria De Filippi li ha spesso invitati in studio come ospiti durante le puntate del trono blu. I tre nuovi tronisti del trono tradizionale sono: Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella. Eppure, però, sembra che la conduttrice voglia dare ancora tanto spazio alle coppie del passato.

FRANCESCO E TERESANNA, LA LORO CRISI – Questa settimana, per la gioia della conduttrice Maria De Filippi, le puntate del trono blu di Uomini e Donne hanno ottenuto il boom di ascolti, fatalità proprio quando erano ospiti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Semplice coincidenza o tutto studiato a tavolino? C’è da dire che Maria in quanto ad ascolti è abbastanza furba e sa cavarsela bene: basta pensare a C’è posta per te e alla mossa strategica di ospitare Gabriel Garko alla prima puntata, battendo così gli ascolti di Ti lascio una canzone, il programma condotto da Antonella Clerici e in onda su Rai Uno. La crisi che stanno attraversando Francesco e Teresanna ha coinvolto la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne. I due, infatti, durante le puntate che abbiamo da poco visto, hanno discusso per delle dichiarazione fatte da una corteggiatrice di nome Jessica, secondo la quale lei avrebbe passato del tempo con Francesco. Inutile dire la rabbia di Teresanna che si è allontanata da Francesco cercando anche di capirne di più sulla faccenda. Le vicissitudini di Teresanna e Francesca sembrano interessare molto al pubblico: la puntata di Mercoledì ha raccolto ben 2.925.000 telespettatori, totalizzando uno share del 23,11%. Il resto delle puntate dedicate alla coppia hanno raggiunto gli ascolti che solitamente il programma ottiene durante le scelte. Questo a testimonianza del fatto che i due vengono comunque seguiti dal pubblico, anche se ormai appartengono all’edizione passata. La puntata meno seguita della settimana è stata quella di Martedì del trono Over con 2.330.000 di telespettatori, raggiungendo così il 19,01% di share.

FRANCESCO E TERESANNA, DI NUOVO INSIEME – Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne e dai numerosi avvistamenti abbiamo potuto capire che Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono tornati insieme. Ovviamente la nostra cara Maria De Filippi ci riserverà altre puntate dedicate ai due, di certo non si farà perdere l’occasione per risollevare gli ascolti. Voi che ne pensate? Teresanna ha fatto bene a tornare con Francesco? Fateci sapere la vostra opinione.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top