Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese in studio a Uomini e Donne: la puntata delle lacrime

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE OGGI IN PUNTATA – È appena terminata la puntata di oggi, 10 ottobre, di Uomini e donne. In studio oggi si sono vissute tante emozioni contrastanti: rabbia, delusione, gelosia, ma anche tanto amore. I protagonisti della puntata di oggi sono stati Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ospitati ancora una volta dalla padrona di casa, Maria De Filippi, come opinionisti nel trono classico blu. I tre nuovi tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella ancora non hanno conquistato il pubblico dei telespettatori a casa, e la veterana della tv Maria De Filippi, che sa bene come gli ascolti possano calare vertiginosamente se la puntata di ‘ammoscia’, ha pensato bene di richiamare Francesco e Teresanna per continuare a spiegare quello che è successo nella puntata della passata settimana. Per questo motivo, anche oggi, abbiamo rivisto il doloroso litigio che Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno avuto a causa di alcune segnalazioni arrivate in studio da una nuova corteggiatrice, Jessica.

LE LACRIME DI FRANCESCO E TERESANNA – La puntata di oggi è stata caratterizzata dalle lacrime: le lacrime di Francesco Monte in bagno, dopo che Teresanna l’ha accusato di averle mentito e di averle taciuto le serate che l’ex tronista tarantino ha passato in compagnia della corteggiatrice Jessica, durante le ospitate in alcuni locali siciliani. Mentre Francesco si disperava in bagno, sbattendo i pugni contro le porte e piangendo e nascondendo il suo viso alle telecamere, Teresanna si è confidata con Raffaella, autrice del programma pomeridiano di Canale 5. Subito dopo abbiamo assistito ad un confronto tra i due sul divano, sempre ripresi dalle telecamere. Abbiamo visto una Teresanna Pugliese delusa, combattiva, ma anche tanto gelosa, e soprattutto molto innamorata. La paura di perdere tutto quello per cui ha dato tanto, citando le parole che la verace napoletana ha continuato a ribadire al suo Francesco, la addolora troppo. Il problema di fondo tra i due sembra essere il fatto che lui non ha rispettato il patto che aveva stretto con la sua compagna: quello di dirle sempre ogni particolare delle sue serate, senza nasconderle mai nulla. E ancora una volta sono scese copiose lacrime a rigare il volto di Francesco e di Teresanna.

LE DISCUSSIONI DEGLI OPINIONISTI – In studio gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, assieme a Maria De Filippi e al pubblico parlante hanno discusso su chi aveva ragione e chi torto. Mentre Gianni Sperti ha cercato di difendere la buona fede di Francesco Monte nei suoi atteggiamenti, cercando di insinuare che la corteggiatrice Jessica ha voluto solo farsi pubblicità, la vamp Tina Cipollari, invece, ha creduto alla versione di Jessica, e quindi si è schierata dalla parte di Teresanna. Secondo l’opinionista Tina, Francesco avrebbe dovuto avere un polso più fermo e non avrebbe dovuto far salire nella sua camera d’albergo la ragazza. Inoltre ha puntato il dito sul fatto che le due versione del racconto non coincidono: Francesco Monte, infatti, ha affermato che la seconda serata non sia mai esistita, mentre Jessica ha dichiarato di essere stata nella camera di Francesco per oltre 4 ore, fino all’alba. Anche Jack Vanore, ospite anche lui della puntata, ha espresso la sua opinione sul caso, dicendo che sarebbe impossibile che questa ragazza, che dice di essere stata 4 ore in compagnia di Francesco Monte, non abbia tentato di ottenere da lui qualcosa di più.

L’INCONTRO TRA TERESANNA E JESSICA – Teresanna Pugliese dopo quanto successo ha voluto un confronto con la corteggiatrice Jessica. La ragazza ha raccontato le due serate che ha trascorso con Francesco Monte: la prima, avvenuta il primo agosto, in cui i due si sono fatti delle foto insieme e poi sono stati nella camera d’albergo di Francesco con il manager, e altre due persone. Successivamente però i due sono rimasti soli in camera sul letto, dove si sono scambiati delle carezze e delle effusioni. I due si sono quasi baciati durante questa prima serata. La seconda serata, a Siracusa, è stata l’11 agosto: una serie di sguardi anche questa volta e ancora una volta i due sono stati in camera da soli, fino all’alba. Jessica ha specificato di non aver avuto nessun rapporto tra loro, ma che Francesco le ha parlato dei suoi problemi di coppia con Teresanna. L’incontro tra le due donne ha scosso e provato molto Teresanna che si è rifugiata in una camera a piangere. Interrogata dalla redazione, Teresanna ha detto di aver creduto alle parole di Jessica. In studio si è vista poi una Teresanna Pugliese sola e dimagrita che ha confermato che per ora aveva troncato la storia con Francesco Monte, anche se tutti si aspettano che i due tornino insieme.

3 Comments

3 Comments

  1. annarita

    10 ottobre 2012 at 20:25

    teresanna non lasciare francesco non credere a quella ti vogliono vedere soffrire e tu non devi dargliela vinta e poi francesco già ti a dato una grande sodisfazzione in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top