Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: il trionfo dell’amore a Uomini e Donne, ma la vamp Tina non ci crede

RIASSUNTO PUNTATA UOMINI E DONNE – È appena terminata la puntata di oggi, 25 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Nella puntata di oggi è stata trasmessa la continuazione di quella di ieri, e dunque protagonisti sono stati i tre nuovi tronisti del trono classico blu, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella. A dividere con loro il video e l’attenzione del pubblico dei telespettatori a casa c’erano ancora una volta Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ospiti in studio. In questi giorni stiamo vedendo le puntate in cui, come da anticipazioni già venute fuori nel web, Francesco e Teresanna hanno discusso fortemente ed hanno avuto una crisi nella loro storia. Il motivo della crisi e della separazione è stato l’arrivo in trasmissione di una corteggiatrice, Jessica, che ha dichiarato di aver trascorso del tempo con Francesco Monte durante alcune serate che l’ex tronista dagli occhi di ghiaccio ha fatto durante l’estate in Sicilia.

PACE TRA FRANCESCO E TERESANNA – Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo visto il video che riprendeva la furiosa litigata di Francesco e Teresanna. La verace napoletana ha raggiunto l’ex tronista sotto la sua abitazione ed i due hanno parlato della loro storia. Dapprima sembrava che Teresanna volesse rinunciare al suo amore per Francesco, ma alla fine i due si sono stretti in un tenero abbraccio e si sono baciati, scambiandosi un dolce “Ti amo da morire” che ha commosso il pubblico parlante in studio così come quello dei telespettatori a casa. Tornati in studio ha commentato tutto l’onnipresente vamp Tina Cipollari, che sembra non credere per niente alle parole di Francesco e vorrebbe che Teresanna aprisse gli occhi e scoprisse la verità dei fatti.

TRIONFA L’AMORE MA TINA NON CI CREDE -Alla fine del filmato, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha fatto entrare in studio i due piccioncini che hanno fatto il loro ingresso mano nella mano, più innamorati che mai. Il pubblico parlante in studio è esploso in un boato di applausi, entusiasta della riappacificazione di Francesco e Teresanna. A rimanere incredula, ancora una volta, è stata Tina Cipollari, che si è scagliata contro Francesco, continuando a dare ragione alla versione della corteggiatrice Jessica. La questione comunque è stata chiusa da Francesco stesso che ha chiesto alla redazione di mandare una canzone su cui ha ballato con la sua Teresanna, tra baci e abbracci. Il pubblico ha apprezzato e si è commosso. L’amore ha trionfato, nonostante Tina.

4 Comments

4 Comments

  1. alina

    25 ottobre 2012 at 17:03

    CHE ROTTURA……Ho dovuto girare canale!!!!finta per finta molto meglio gli over, questi due più la terza incomoda RIDICOLI una farsa mal riuscita! recitano da cani e prendono in giro il solito pubblico di creduloni……TV SPAZZATURA!!!!!!!

    • Roberta

      26 ottobre 2012 at 10:42

      Teresanna e Francesco mi piacciono un sacco,se per favore qualcuno m può dire il nome della cantante e il titolo della canzone ke hanno ballato Fra e Terri nella puntata di ieri 25.10.12… grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top