Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Uomini e Donne: il confronto tra Francesco e Jessica. A chi crederà Teresanna?

RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI, 11 OTTOBRE, UOMINI E DONNE – È appena terminata la puntata di oggi, 11 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Nella puntata di oggi è stata trasmessa la continuazione di quella di ieri, e dunque protagonisti sono stati i tre nuovi tronisti del trono classico blu, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella. A dividere con loro il video e l’attenzione del pubblico dei telespettatori a casa c’erano ancora una volta Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ospiti in studio. In questi giorni stiamo vedendo le puntate in cui, come da anticipazioni già venute fuori nel web, Francesco e Teresanna hanno discusso fortemente ed hanno avuto una crisi nella loro storia. Il motivo della crisi e della separazione, anche se vi anticipiamo che tra i due ora le cose sembrano andare a gonfie vele, è stato l’arrivo in trasmissione di una corteggiatrice, Jessica, che ha dichiarato di aver trascorso del tempo con Francesco Monte durante alcune serate che l’ex tronista dagli occhi di ghiaccio ha fatto durante l’estate in Sicilia.

LE ESTERNE DEI TRONISTI – All’inizio della puntata di oggi, 11 ottobre, è stato dato spazio ai tronisti e alle loro esterne con le corteggiatrici. In particolare ad attrarre l’attenzione del pubblico parlante in studio e degli opinionisti Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari, oltre che a Jack Vanore, anche lui ospite della puntata di oggi, è stata l’esterna che Eugenio Colombo ha fatto con Laura. I due sono sembrati molto affiatati, anche se l’atteggiamento sempre provocatorio della ragazza non ispira molto fiducia in chi la guarda. È sembrato che ci fosse molto feeling anche tra Andrea Offredi e Jessica. I due sono già alla loro quinta uscita e il nuovo tronista ha ammesso di avere un grande trasporto e una grande interesse per la ragazza, anche se questa ancora oggi non si è dichiarata. La ragazza sembra aver capito bene che ad attrarre il tronista è proprio questo suo modo di fare, oscuro e intrigante.

L’ARRIVO DI FRANCESCO IN STUDIO – Ad un certo punto è entrato in studio Francesco Monte, mentre Teresanna ha preferito uscire dallo studio per non incontrarlo. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha mandato in onda il filmato, già visto ieri, dell’incontro tra Teresanna e Jessica, incontro durante il quale la corteggiatrice ha spiegato alla verace napoletana come sono andate le due serate in cui ella afferma di essere stata in compagnia di Francesco Monte nella sua stanza d’albergo in Sicilia. Quando Jessica è arrivata in studio non se l’è sentita di parlare con Francesco in studio, davanti a tutto il pubblico parlante, perché ha avuto paura di essere attaccata da tutti. Anche lo stesso Diego Scaramella si è alzato dalla sua poltrona per convincere Jessica a parlare con Francesco in studio. La corteggiatrice ha confermato la sua volontà di chiarire con l’ex tronista dagli occhi di ghiaccio, ma nel retro dello studio, nei camerini, sempre con le telecamere, ma non alla presenza del pubblico parlante e degli opinionisti, sempre pronti ad attaccarla. Come andrà a finire il confronto tra Francesco e Jessica?

3 Comments

3 Comments

  1. Tiziana

    11 ottobre 2012 at 19:27

    Non credo ad una parola di quello che dice quella Jessica! é un cesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top