Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e le sue donne: Jessica, Teresanna Pugliese e Floriana Messina

francescoUOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una delle coppie televisive più amate, sono ultimamente i protagonisti delle puntate del trono blu di Uomini e Donne. I due si erano conosciuti nello studio di Maria De Filippi quando lei era seduta sulla sedia rossa, ma ci volle un anno per realizzare il loro sogno d’amore. Decollata la storia, inizialmente le cose andavano sempre meglio, ma poi i loro caratteri forti e contrastanti cominciarono a portare la coppia in crisi. In una puntata del trono blu in cui la coppia insieme a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto era ospite, abbiamo assistito ad una forte e lunga discussione tra i due. Il problema principale era la mancanza di comunicazione tra i due fidanzati: lei lo accusava di darla per scontata e di non avere abbastanza attenzioni nei suoi confronti. Lui si è giustificato affermando di essere stanco e stressato a causa del lavoro. La situazione poi sembrava essersi risolta, ma poi spuntò un’altra donna i mezzo ai due: Jessica, una delle nuove corteggiatrici di quest’edizione di Uomini e Donne.

FRANCESCO MONTE, LE SUE DONNE – Nelle ultime puntate di Uomini e Donne mandate in onda abbiamo potuto vedere la crisi che stanno affrontando Teresanna Pugliese e Francesco Monte. In studio, infatti, si è fatta notare una ragazza di nome Jessica che ha dichiarato di aver trascorso del tempo insieme a Francesco. In un primo momento Teresanna non si è allarmata, ma poi ha ascoltato le parole della ragazza e si è scatenata la tempesta. Jessica ha affermato di aver incontrato più volte Francesco e di essere stata con lui nella sua camera d’albergo. I due non avrebbero fatto niente, ma si sarebbero scambiati delle carezze e avrebbero parlato. Teresanna si è subito arrabbiata col fidanzato perché questo non le ha detto subito cosa era successo, tradendo così la sua fiducia. Nell’ultima puntata mandata in onda, Teresanna ha affermato di non stare più insieme a Francesco, ma di amarlo ancora. La prossima settimana, però, andrà in onda il continuo e vedremo se i due si sono chiariti o meno. Nel frattempo il web e il gossip avrebbero voluto allungare la lista delle donne di Francesco Monte: i rumors, infatti, avrebbero voluto anche Floriana Messina, ex gieffina, ad insinuarsi tra i due innamorati. Il settimanale Visto ha pubblicato una foto di Floriana e di un certo Francesco, incredibilmente simile al Monte, scrivendo che anche lei è un terzo incomodo. Puntualmente, però, l’ex gieffina ha smentito la notizia sulla sua pagina Facebook dicendo di frequentare un altro Francesco che non ha niente a che fare con Uomini e Donne, ma che ha conosciuto tramite amici in comune. Sicuramente, se fosse stato vero, sarebbe stato davvero assurdo.

FRANCESCO E TERESANNA, LA STORIA CONTINUA – Continuano, quindi, le vicende di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia di Uomini e Donne che ultimamente sta facendo parecchio parlare di sé. Come andrà a finire? Teresanna perdonerà Francesco? A voi l’ultima parola.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top