Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Jessica confronto: le due versioni non coincidono! Baci sfiorati e carezze per la corteggiatrice, una sigaretta per il tronista

confronto francesco monte e jessicaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CONFRONTO FRANCESCO MONTE JESSICA – Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano che nella puntata in onda oggi potremmo finalmente assistere al famoso confronto tra Francesco Monte e Jessica. Per i meno attenti ricordiamo che Jessica è una corteggiatrice del trono blu che ha dichiarato di aver trascorso due serate in una stanza d’albergo con Francesco Monte. Teresanna Pugliese, naturalmente, non ha affatto preso bene tali dichiarazioni e dopo aver avuto un confronto con Jessica ha preso tempo. Si sa comunque che tra Francesco e Teresanna è già tornato il sereno ma prima dell’arcobelo c’è sempre una tempesta. Ed è quella che è scoppiata nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE PARLA CON JESSICA – Prima del ballo riconciliatore e del bacio carico di passione, Francesco e Teresanna saranno i protagonisti di un’accesa discussione in cui metteranno in dubbio il loro rapporto. La puntata di oggi di Uomini e Donne si aprirà con l’atteso confronto tra Francesco Monte e Jessica. Le due versioni non coincidono. Francesco Monte continua a ribadire di non aver fatto nulla di male se non fumare una sigaretta in compagnia di Jessica e di altri amici. Ma Jessica non è dello stesso parere. Jessica, infatti, continua a sostenere di essere rimasta sola con l’ex tronista nella sua stanza d’albergo. I due avrebbero trascorso diverse ore insieme durante le quali ci sarebbero stati baci innocenti e tenerezze. Jessica, inoltre, dichiara di aver ascoltato le confessioni di Monte che ha dichiarato di essere in crisi con Teresanna. La Pugliese, profondamente scossa per quello che ha appena sentito, decide di lasciare Francesco Monte. Tuttavia, nel racconto di Jessica c’è qualcosa che non torna. A far emergere i primi dubbi sulla veridicità del racconto di Jessica è Cristian Galella il quale racconta alla redazione di Uomini e Donne che forse Jessica ha esagerato nel raccontare quello che è successo con Francesco. I più appassionati sanno già di cosa si tratta. Agli altri lasciamo la sorpresa.

LIETO FINE TRA FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Probabilmente, oggi dovrebbe andare in onda solo la prima parte del confronto mentre domani potrebbe andare in onda il lieto fine tra Francesco e Teresanna. I fans di Fra e Terry sanno già come sono andate le cose. A tutti gli altri diamo appuntamento alle 14.45 su canale 5 con la nuova attesissima puntata di Uomini e Donne.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top