Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e il confronto con Jessica a Uomini e Donne: Teresanna cosa deciderà di fare?

RIASSUNTO PUNTATA OGGI 19 OTTOBRE UOMINI E DONNE – È appena terminata la puntata di oggi, 19 ottobre, di Uomini e Donne, dove finalmente è stato mandato in onda il confronto tra Francesco Monte e la corteggiatrice Jessica. Per tutta questa settimana, infatti, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha prediletto raccontare le storie delle dame e dei cavalieri del trono over, dedicando l’ultimo giorno di messa in onda al trono classico blu, con i suoi tre protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella. Come spesso succede, anche nella puntata di oggi del trono classico blu erano ospiti altri personaggi che hanno fatto la storia del programma nelle scorse edizioni: erano presenti Jack Vanore, che ha raccontato nelle puntate scorse la sua avventura nella fiction campione di incassi di Canale 5, L’Onore e il rispetto 3, al fianco di Gabriel Garko, ed erano presenti in studio anche la coppia Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

CONFRONTO TRA FRANCESCO MONTE E JESSICA – Nella puntata di oggi, 19 ottobre, abbiamo potuto vedere, infatti, il confronto tra il bel Francesco e la corteggiatrice Jessica, scesa dalle scale nello studio di Uomini e Donne per corteggiare i tre nuovi tronisti del trono classico. Lo stesso giorno che è entrata in studio, la ragazza ha raccontato di alcune serate dell’estate appena passata in cui la ragazza ha dichiarato di aver passato con l’ex tronista tarantino. In particolare due sarebbero state le serate in Sicilia in cui la ragazza afferma di aver trascorso del tempo da sola con Francesco nella sua stanza d’albergo. Il confronto tra i due è stato parecchio acceso. Le loro versioni parecchio contrastanti. Da una parte, infatti, c’era Francesco che negava quanto dichiarato dalla ragazza, mentre dall’altra c’era Jessica che cercava di apportare particolari di quelle serate che facessero capire al pubblico parlante in studio e a quello dei telespettatori a casa che la sua versione era veritiera.

TINA A DIFESA DI JESSICA -A sostenere la versione della corteggiatrice Jessica c’era solo l’opinionista Tina Cipollari, mentre quasi tutto il pubblico in studio e gli altri ospiti presenti cercavano di contrastare le parole della ragazza e di sostenere la versione di Francesco. I due, oltre ad un colloquio in studio con tanto di pubblico ed opinionisti, hanno avuto un faccia a faccia dietro le quinte, dove era presente solo Raffaella, sempre con le telecamere. A guardare il colloquio tra i due c’era Teresanna Pugliese che, tra le lacrime, ha continuato ad affermare che le parole della ragazza le parevano parecchio veritiere, mentre le sembrava quasi come se Francesco cercasse di arrampicarsi sugli specchi, apportando solo delle scuse. Durante il confronto tra Francesco Monte e Jessica, è stato chiamato al cellulare anche Cristian Galella, protagonista di uno degli episodi raccontati da Jessica, ma Cristian non ha confermato. Chi starà dicendo la verità?

3 Comments

3 Comments

  1. mo

    19 ottobre 2012 at 20:04

    Più che altro, quando avremo finalmente il piacere di vedere il resto della puntata che li riguarda? Lunedì forse? O magari Venerdì o fra 10 giorni? E dai che ce la fate a trasmetterla sto finale di puntata forse prima di novembre!!!!!

  2. enzo

    20 ottobre 2012 at 06:47

    Ma non e possibbile che questa ragazza jessica venga ascoltata, ne ha dette di tutti i colori ma figuriamoci se un ragazzo come Francesco si faceva toccare da lei, poi non parla in studio perche sapeva che con piu persone la trappola era maggiore e pensava bambolare francesco invece e riuscita a farlo solo con la cipollari che parla e parla, ricordate nella prima versione quando la jessica diceva che doveva scendere giu perche avevano chiamato quelli della reception perche non aveva lasciato i documenti, questo poteva solamente verificarsi se lei e rimasta sopra passato un certo orario e giusto che la reception abbiano i documenti di chi rimane nelle stanze, ma sorge anche unaltro sospetto quelli della reception come facevano a sapere che lei non era scesa? allora qui si potrebbe chiarire, poi si mette a toccarlo per far vedere che cera confidenza tra di loro, questa e una pazza, poi sapendo ben chiaro che lui era innamorato di teresanna perche a continuato a seguirlo? la risposta secondo me e arrivata, perche si ha creato quel poco che gli bastasse a chiamare la redazione e fare il suo punto, peccato per lei che non gli e servito, se avrebbe fatto un entrata a u&d normale dopo la prima puntata lavrebbero gia mandata a casa sono sicuro invece con questa storiella se la tira e fa spettacolo, ma presto finira’ poveraccia

    francesco e teresanna sono una bella coppia, lui si e un bel ragazzo ma teresanna e bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top