Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Francesca Del Taglia: compleanno social con amore

francesca-del-taglia-francesco-monteFrancesco Monte e Francesca Del Taglia compleanno

Oggi 20 maggio è un giorno davvero importante per due ex protagonisti di Uomini e Donne. Ci riferiamo a Francesco Monte e Francesca Del Taglia che, proprio oggi festeggiano il loro compleanno, una ricorrenza che i due vivranno con stati d’animo molto diversi. Ciò che non manca, in entrambi i casi, è l’amore con cui i loro fidanzati Cecilia Rodriguez e Eugenio Colombo li stanno festeggiando. Partendo dalla bella Francesca, neo mamma del piccolo Brando, c’è da dire che questa giornata avrà un sapore speciale e differente dalle altre volte. La fidanzata di Eugenio, infatti, trascorrerà il suo primo compleanno da madre visto che il suo primogenito è nato circa tre settimane fa. Per Francesca questo è un giorno davvero indimenticabile, senza contare che lo splendido messaggio del suo fidanzato, pubblicato questa notte sul web, ci ha lasciati davvero senza parole. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha resistito e ha fatto sapere ai suoi followers cosa rappresenta Francesca per lui e ha scritto delle parole che stanno facendo sognare i fans di Uomini e Donne già commossi ieri nel vederli così raggianti in puntata!

Eugenio Colombo scrive una dedica per Francesca

Ecco le parole che Eugenio Colombo ha dedicato alla sua bella fidanzata in occasione del suo compleanno: “Finalmente alle 2.10 vi siete addormentati con Brando attaccato al tuo corpo. Ti guardo e mi rendo conto che tu sei la donna della mia vita…insieme ci completiamo e grazie a te sono quello che sono! L’anno scorso, a quest’ora, eravamo in un locale a fare casino…ora in un lettone in tre! Non potevo chiedere di meglio! Ti voglio per tutta la mia vita! Tanti auguri amore mio! Ti amo immensamente!“. Eugenio si è superato e sta facendo commuovere tutti i fans della coppia che, nel giro di un anno, è riuscita a stupire i telespettatori di Uomini e Donne più di chiunque altro prima d’ora! Dedica diversa, ma non per questo meno sentita, è quella che Cecilia Rodriguez ha rivolto a Francesco Monte. La sorellina di Belen ha accompagnato il suo fidanzato a Taranto già lo scorso weekend e ha accettato di buon grado di fermarsi a casa sua anche per festeggiare insieme a lui e alla sua famiglia questa giornata. Dalle foto che vediamo su Instagram, si nota una grande allegria con Francesco che ha festeggiato alla grande ieri sera, allo scoccare della mezzanotte.

Cecilia Rodriguez festeggia Francesco Monte

Per lui è il primo compleanno da trascorrere insieme alla fidanzata che non manca mai nel dichiarargli il suo amore. Attorniato da palloncini, festoni colorati e cappellini, il gruppetto ha fatto le consuete foto di rito vicino alla torta, divertendosi da morire. Naturalmente, in questo giorno speciale, così come accaduto in occasione della festa della mamma, un pensiero non può che andare alla madre scomparsa di Monte che, siamo certi, sarebbe orgogliosa del figlio e, soprattutto, di vedere come Cecilia, dallo scorso mese di agosto, lo rende felice! Ai due ex protagonisti di Uomini e Donne, i nostri migliori auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top