Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodríguez stanno insieme: la fanpage di Teresanna Pugliese si ribella

francesco-monte-e-cecilia-rodriguezFrancesco Monte e Cecilia Rodríguez stanno insieme

Ora è ufficiale: Francesco Monte e Cecilia Rodríguez stanno insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella di Belen Rodríguez escono allo scoperto in quel di Formentera baciandosi in pubblico come mai avevano fatto finora. Da giorni, infatti, erano innumerevoli le voci di una presunta relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez ma oltre a qualche foto che immortalava i due insieme a divertirsi, mancava la prova del nove. Una prova che è arrivata pochi istanti fa e che vede Francesco Monte e Cecilia Rodríguez lasciarsi andare ad un bacio appassionato mentre sono seduti al tavolino di un bar dell’isola spagnola. A confermare la storia d’amore appena nata tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez è la sorellina di Belen che su Instragram si lascia andare a tenere dichiarazioni scrivendo “tutto inizia da qui” commentando le foto della sua nuova relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Cecilia Rodríguez e Francesco Monte appaiono felici e spensierati. Entrambi sono usciti da una relazione importante; lei ha da poco lasciato il suo fidanzato storico Sebastian Perez Blanco, mentre Francesco Monte ha chiuso per sempre la sua storia con Teresanna Pugliese. Ora, Cecilia e Francesco hanno deciso di unire i loro cuori ed essere felici insieme.

Iscriviti alla prima Fanpage dedicata a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez per non perdere tutte le news sulla coppia!

Cecilia Rodríguez e Francesco Monte si sono fidanzati: la fanpage di Teresanna Pugliese si ribella

La nuova coppia, formata da Francesco Monte e Cecilia Rodríguez ha già conquistato tutti. Una coppia nata per caso che sta scatenando entusiasmo tra i fans a poche ore dalla pubblicazione della foto del loro primo bacio. Su Facebook, infatti, sono già nate le prime fanpage che fanno il tifo per Francesco e Cecilia sperando che la loro storia d’amore duri a lungo. Non tutti, però, hanno preso bene la storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez. La fanpage di Teresanna Pugliese, infatti, sta difendendo la propria beniamina cercando di difendere i suoi principi e sostenendola in un momento che per Teresanna non dev’essere facile. E così, la pagina facebook di Teresanna prima ha pubblicato una foto della Pugliese al mare scrivendo “guardare ogni altra bassezza” e poi, notando i numerosi commenti che stanno arrivando sull’amore appena sbocciato tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez, ha deciso di usare le maniere forti dando un avvertimento a tutti: “Stiamo cancellando numerosi commenti e foto non ineerenti a Teresanna. Preghiamo tutti di non postare contenuti che non riguardano Teresanna altrimenti inizieremo a prendere provvedimenti! GRAZIE”.

Francesco Monte e Cecilia Rodríguez sono una coppia: come risponderà Teresanna Pugliese?

Francesco Monte, dunque, ha voltato definitivamente pagina e ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita fidanzandosi con Cecilia Rodríguez che mira a togliere il primato di donna più amato dagli uomini italiani alla sorella Belen. Teresanna Pugliese, almeno per il momento, si è trincerata dietro il silenzio ma i fans si aspettano che Teresanna, prima o poi, decida di difendere se stessa con una dichiarazione ufficiale in cui prende definitivamente le distanze da Francesco Monte. E chissà che durante la puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppia, anche Teresanna Pugliese annunci il suo nuovo fidanzamento.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top