Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez romantici su Instagram: sguardi languidi e un’Aspirina di troppo

francesco-monte-cecilia-rodriguezFrancesco Monte e Cecilia Rodríguez romantici su Instagram

La foto che vi mostriamo in apertura a sinistra è da diabete. Francesco Monte e Cecilia Rodríguez hanno pubblicato quest’immagine su Instagram per mostrare, semmai ce ne fosse ancora bisogno, quant’è grande il sentimento che li unisce al momento. La coppia, da giorni, è inseparabile con Cecilia che sta seguendo il suo fidanzato in giro, accompagnandolo in tutte le serate e gli eventi a cui deve presiedere. Così la coppia è stata a Napoli (guardate qui la foto con cui la Rodriguez ha lanciato pubblicamente la sfida a Teresanna), poi in Calabria e poi all’inaugurazione del Vanity Chic a Pistoia lo scorso sabato (cliccate qui per vedere il video in cui Cecilia mette in chiaro le cose tra lei e Monte). Solitamente, anche se ci si trova in un momento iniziale della storia e se passare del tempo insieme è quasi imprescindibile, è sempre complicato fare in modo che tanti giorni trascorsi con l’altra persona non rovinino le cose. Francesco e Cecilia, invece, più sono uniti e più ci sembrano felici e innamorati: questa foto, d’altronde, non è fin troppo zuccherosa?

EUGENIO E FRANCESCA ATTORI NEL WEEKEND!

Francesco e Cecilia e un’Aspirina di troppo

Come tutte le favole, però, il lieto fine non è sempre dietro l’angolo ma al contrario bisogna saper costruire il proprio. I gossip legati a Teresanna Pugliese, che la scorsa settimana ha spiegato a Uomini e Donne tutti i motivi per i quali la storia con Francesco è finita, e soprattutto le critiche estenuanti della gente hanno fatto venire un gran mal di testa alla coppia, un malessere che soltanto un’aspirina può curare definitivamente. In realtà, il nostro è stato un gioco di parole per arrivare a dirvi che, se vogliamo, Francesco e Cecilia sono già una famiglia visto che si comportano da tale e che, ormai, sono già in tre. Come potete vedere dall’altra foto di Monte in gallery, ecco che tra lui e la sua bella fidanzata c’è sempre di mezzo il cucciolo di lei, Aspirina appunto. La Rodríguez e il suo cane sono praticamente una cosa sola per cui Francesco, quando ha scelto di iniziare una relazione con lei, ha accettato anche la perpetua presenza del terzo incomodo. In ogni caso, Francesco e Aspirina sembrano aver già fatto amicizia con l’ex tronista che, appena può, si occupa in prima persona dei suoi bisogni, sgravando Cecilia dall’incombenza di turno.

ANDREA HA RIVELATO IERI SERA IL VERO MOTIVO DELLA ROTTURA CON CLAUDIA!

Francesco e Cecilia sguardi languidi

Ciò che ci salta di più all’occhio, però, è quanto i due fidanzati siano completamente attratti l’uno dall’altra. Tanto da far decidere alla Rodríguez di rivedere tutti i suoi piani. Se, dopo la rottura con il suo storico fidanzato Sebastian, stava considerando l’idea di tornare in Argentina per sempre, ecco che l’incontro con Monte a Formentera ha rimesso in discussione tutte le sue certezze, spingendola a cambiare idea e a cercare casa per conto suo a Milano. L’ipotesi di una convivenza, di questo passo, è sempre più vicina!

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top