Connect with us

Moda e Bellezza

Francesco Monte e Cecilia Rodríguez: il progetto prima delle nozze

francesco-monte-cecilia-rodriguezCecilia Rodríguez e Francesco Monte scelti da Sweet Years come nuovi testimonial

Il cuore più noto della moda, Sweet Years, ha scelto come nuovi testimonial per la collezione fall-winter 2015/2016 Cecilia Rodríguez e Francesco Monte:  pare che dopo le esperienze televisive all’Isola dei Famosi e a Uomini e Donne, per una delle giovani coppie più amate dal pubblico sia giunto il momento di dedicarsi al mondo della moda, progetto comune prima del matrimonio. Sembra proprio che per i due si prospetti un autunno all’insegna dell’amore e del lavoro. Perché Sweet Years ha scelto proprio Cecilia Rodriguez e Francesco Monte come testimonial per la nuova collezione? I vertici di Sweet Years fanno sapere che la scelta è ricaduta su di loro in maniera del tutto naturale, poiché Cecilia e Francesco sono “amore e passione in virtù del loro legame tutto speciale, ma anche energia e sguardo verso il domani data la loro giovane età e il costante evolversi delle loro carriere“. Insomma, due personalità che a quanto pare rappresentano alla perfezione, nella loro diversità, i valori di Sweet Years e della nuova collezione.

Sweet Years: Cecilia Rodríguez e Francesco Monte i nuovi testimonial 2015/2016

La nuova collezione autunno-inverno di Sweet Years propone capi dall’animo multiforme, ben interpretati dalla dolcezza di Cecilia Rodríguez e dal carattere sportivo e versatile di Francesco Monte. La parola d’ordine sembra essere una sola: praticità e comodità, con dettagli ripresi dallo streetwear, ma sempre con stile. Per Cecilia Sweet Years ha pensato ad un romanticismo sportivo, con decorazioni lurex e strass su indumenti basic; Francesco invece farà sfoggio di uno stile collegiale, con numeri, simboli, fantasie scozzesi e inserti ricamati o applicati su toni che spaziano dal bianco, al grigio, al blu, al rosso e al verde scuro. Protagonista indiscusso il cuore di Sweet Years, a completare uno stile attuale e attento alle esigenze della moda odierna, sportivo e versatile ma senza rinunciare ad un tocco di glamour.

Cecilia Rodríguez e Francesco Monte nuovi volti di Sweet Years

La nuova collezione fall-winter di Sweet Years avrà tra i suoi modelli di punta pantaloni sportivi, giubbotti e felpe, indumenti sportivi e casual arricchiti da dettagli brillanti, grafiche e inserti ricamati. Uno stile 100% made in Italy interpretato da una coppia tra le più amate della televisione che, come dichiarato da Cecilia e Francesco stessi, considera il fatto di essere stati scelti come testimonial della nuova collezione di Sweet Years motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il proprio futuro professionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top