Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez foto dalla Sicilia: l’amore continua su un’isola

francesco-cecilia3Francesco Monte e Cecilia Rodriguez foto dalla Sicilia

Cominciavamo ad essere in pensiero, chiedendoci che fine avessero fatto Francesco Monte e Cecilia Rodríguez. Le loro foto, poche ma molto eloquenti, scattate a Formentera erano state, finora, il nostro unico spunto su cui poter fare gossip sulla coppia anche perché i due raramente hanno interagito sui social network in questi giorni di lontananza. Fino a ieri sera, o meglio alla scorsa notte, quando Cecilia, sul suo profilo Instagram è tornata a deliziarci con un’altra immagine che ritrae lei e Francesco Monte insieme. Lo scatto è stato pubblicato oltre la mezzanotte e ci racconta della splendida complicità che si sta creando tra i due ragazzi, una delle coppie più seguite del momento. Francesco e Cecilia stanno infiammando il gossip ma anche il mondo di tutti gli appassionati di Uomini e Donne (cliccate qui per sapere date e i nomi dei tronisti della prossima stagione) e la recente fotografia ci apre ampi margini per parlarvi di come sta procedendo questa storia d’amore. Monte, dopo la storia finita male con Teresanna Pugliese (che ha deciso di non lasciare in pace il suo ex) pare essere tornato a sorridere grazie a Cecilia che gli sta mostrando un altro lato di come dovrebbe essere l’amore.

DA DOMANI NUOVA VITA PER EUGENIO E FRANCESCA!

Cecilia e Francesco si incontrano in Sicilia

Se con la Pugliese le cose erano diventate pesanti, caratterizzate dalla gelosia e sempre passate sotto la lente d’ingrandimento, con Cecilia, invece, Francesco sta respirando una boccata d’aria fresca. Non sono davvero tenerissimi in quest’immagine che ci stanno regalando dalla Sicilia? In realtà, conoscere il luogo da cui la Rodriguez ha postato la foto non è stato facile e ci è voluto tutto il nostro talento di investigatori per scoprire dove si trovano ora i due piccioncini. La verità è che i due hanno unito l’utile al dilettevole, approfittando di un impegno di lavoro per poter stare insieme. Francesco ha un paio di serate in Sicilia per cui, ieri, quando abbiamo letto che Cecilia si apprestava a lasciare Milano per partire, abbiamo subito pensato che si stesse recando anche lei da quelle parti per vedere il suo fidanzato. Indagando meglio, però, abbiamo saputo che anche la bella Ceci, in questo 31 agosto, ha una serata sull’isola e che, quindi, è partita un giorno prima per poter trascorrere una sera e una notte con Monte. Sembra il remake di un film già visto.

CECILIA E’ STATA VITTIMA DI UNA PESANTE ACCUSA SUL WEB! 

Francesco e Cecilia innamorati su un’isola

In effetti, il loro amore è sbocciato proprio su un’isola ed è davvero molto romantico che i due, adesso, a distanza di giorni da quell’idillio, abbiano deciso di darsi appuntamento su un’altra isola, ugualmente bella e suggestiva come quella delle Baleari. Siamo certi che nel corso della giornata e del weekend avremo modo di vedere altre immagini inedite della coppia innamorata anche se c’è solo un piccolo dettaglio che non ci quadra: se vedete la foto completa nella gallery, dove mi mostriamo un altro scatto con un fan, noterete che in mezzo a Cecilia e Francesco c’è una lattina con su scritto “amica“: che abbiano voluto giocare col gossip, depistando chi, come noi, si occupa tutti i giorni di loro?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top