Francesco Monte e Cecilia Rodriguez felici a Formentera: l'argentina commenta su Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez felici a Formentera: l’argentina commenta su Instagram

francesco-cecilia1Francesco Monte e Cecilia Rodriguez novità

La notizia impazza sul web e su tutti i blog di gossip che dedicano la loro attenzione anche agli ex protagonisti di Uomini e Donne. Siamo stati tra i primi, ieri mattina, con quest’articolo che trovate cliccando qui, a parlarvi della storia d’amore appena nata tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez spiegandovi che questo finale d’estate ci sta regalando una nuova coppia da seguire. Ci sono tantissimi dubbi e perplessità rispetto a questa relazione con i fans di Francesco e della sua ex fidanzata Teresanna Pugliese che ancora non riescono a credere che il loro beniamino abbia potuto dimenticare la napoletana in così breve tempo dopo un tira e molla durato per più di due anni. Evidentemente, Francesco era sincero quando diceva di non voler stare più insieme a Teresanna e che i loro problemi di incompatibilità caratteriale non si sarebbero mai risolti. Di conseguenza, ha scelto di voltare pagina e quale miglior fidanzata dell’argentina per iniziare una nuova storia d’amore basata sulla passione e il divertimento?

Iscriviti alla prima Fanpage dedicata a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez commenta su Instagram

Purtroppo, in queste prime ore di rapporto con la piccola di casa Rodriguez, Monte sta pagando cara la sua felicità e la situazione, se esasperata con continue immagini e commenti, rischia di precipitare ulteriormente per quel che riguarda i fans di Francesco. Non è, infatti, soltanto la fanpage di Teresanna ad essersi ribellata (così come vi abbiamo detto qui) ma anche quella dello stesso ex tronista di Uomini e Donne a perdere colpi. Al momento, infatti, le maggiori critiche arrivano dai suoi stessi sostenitori, da coloro che l’hanno sempre seguito da Maria De Filippi, che hanno sempre supportato il suo legame con Teresanna e che hanno popolato le sue serate determinando la sua forte notorietà. I recenti commenti di Cecilia Rodriguez, poi, non fanno altro che indispettire ancor di più i fans di Monte che si dicono letteralmente traditi. La sorellina di Belen, fin da ieri pomeriggio, non ha fatto mistero di vivere una storia con Francesco e su Instagram, il suo social preferito, postando la foto di loro due in moto datata di qualche settimana, ha romanticamente scritto: “Tutto iniziò da qui“. Inoltre, in moltissimi si sono complimentati con lei per il suo nuovo fidanzato. Cosa avrà fatto a questo punto Cecilia?

BELEN HA RIVELATO IL VERO MOTIVO PER CUI SPOSA STEFANO!

Francesco Monte felice con Cecilia Rodriguez

Prendendo spunto dalle gesta di Belen, che non è solita trincerarsi dietro i “no comment“, la Rodriguez ha risposto ai commenti di tutti i suoi fans con emoticons che lasciano intuire la sua felicità. Le faccine che fanno l’occhiolino, ammiccamenti vari e sorrisoni a trentadue denti l’hanno fatta da padrone per tutti quei fans, o semplici curiosi, in attesa di una risposta. La sua replica è arrivata forte e chiara e adesso non dobbiamo far altro che aspettare la versione di Francesco che, si spera, possa decidere di farsi avanti e di condividere, con quella parte di fans che appoggia la sua scelta di andare avanti, la sua gioia per aver trovato già un altro amore!

4 Comments

  1. maria

    23 agosto 2013 at 17:30

    gia era finita dalla 1 volta tra teresanna e francesco,ma x il gossip siete ritornati insieme,ma quando una cosa e rotta,nn c verso di aggiustarla si sapeva che finiva cosi

    • giulia

      23 agosto 2013 at 19:31

      per me questo ultimo gossip fidanzati francy con la ceciliaasembra un fuoco di paglia di pochi giorni……………………..chi non ha problemi di carattere x me

  2. Beatrice morani

    26 agosto 2013 at 17:18

    Fai schifo Francesco monte!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.