Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez fanno sul serio: presto la convivenza a Milano?

francesco-cecilia4Francesco Monte e Cecilia Rodríguez fanno sul serio

Non c’è nulla da fare: sul web si parla solo di loro! Francesco Monte e Cecilia Rodríguez sono la coppia del momento e stanno riscuotendo, a livello mediatico, la stessa attenzione che lo scorso anno era rivolta a Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Quest’oggi, il settimanale Visto, che li ha beccati in teneri atteggiamenti in giro per Milano, li ha sbattuti in copertina, facendo un bel riepilogo della loro storia, da come è iniziata fino ad ora che procede a gonfie vele. Come ricorderete, il loro primo incontro risale ai primi giorni d’agosto quando, complice una vacanza a Formentera con gli amici decisa all’ultimo momento, Francesco si è imbattuto in Cecilia e in Adelaide De Martino, ormai regine della movida sull’isola. Tra la piccola di casa Rodríguez e l’ex tronista di Uomini e Donne, il colpo di fulmine dev’essere scoccato subito tant’è che, intorno alla fine del mese, Monte ha scelto di ritornare alla Baleari per vedere l’argentina e per valutare se potesse iniziare una storia tra loro. Il seguito, poi, lo conosciamo tutti.

ELEONORA MANDALITI INGANNATA DA MARIA DE FILIPPI!!

Francesco Monte si trasferisce a Milano per Cecilia?

La coppia sta facendo davvero sul serio in queste prime settimane di fidanzamento tant’è che ognuno sembra essere ormai parte integrante della vita dell’altro. Francesco ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio nella quotidianità di Cecilia e anche il rapporto con i “cognatiBelen e Stefano non potrebbe essere dei migliori e lo stesso vale per Cecilia che, in così breve tempo, ha già fatto la conoscenza del suocero Angelo e dei cognati Stefano e Valentino. Una volta fatte le presentazioni in famiglia, è chiaro che, per la coppia, il rapporto che si sta costruendo giorno dopo giorno è importante. La loro non è una semplice avventura di fine estate ma una relazione sui cui entrambi puntano molto. Francesco e Cecilia sembrano essersi incontrati in un momento delle loro vite in cui era necessario uno scossone: la Rodríguez arrivava dalla fresca rottura con il suo storico fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, mentre Francesco veniva da un estenuante tira e molla con Teresanna Pugliese durato circa due anni. Proprio ieri, a questo proposito, vi abbiamo segnalato l’incredibile versione di Teresanna in merito alla storia vissuta con Monte!

TERESANNA STA AIUTANDO UN’AMICA A UOMINI E DONNE!

Spunta l’ipotesi convivenza per Francesco e Cecilia

Visto che Francesco e Cecilia sembrano essere inseparabili con la sola eccezione di ieri sera quando la modella è andata a cena con Belen e Chiara Biasi (guardate qui le foto della serata), è più che plausibile che i piani dell’argentina stiano cambiando. Se fino a qualche settimana fa, voleva prendere casa a Milano con Adelaide De Martino, la sorella di Stefano e sua grande amica, adesso pare farsi largo l’ipotesi di una convivenza con Francesco, il quale potrebbe già sentirsi pronto a fare le valigie e a trasferirsi da Taranto a Milano per vivere a 360 gradi la relazione con la fidanzata. Un po’ come fece Stefano per Belen, insomma!

1 Comment

1 Comment

  1. vale

    13 settembre 2013 at 14:54

    Ma cavolo ci interesa!
    Ma in Argentina ste cose nn si fanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top