Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, coppia dell’anno per Visto: la modella svela la paura del primo bacio

cecilia-francesco-nozzeFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez sono la coppia dell’anno per Visto

Come ogni anno, il settimanale Visto ha decretato la coppia che, secondo la redazione, è quella che rappresenta meglio l’anno di gossip appena trascorso. Questa volta, l’impressione giusta era già nell’aria e si riferiva a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che, dallo scorso mese di agosto, fanno coppia fissa. I due protagonisti del gossip sono in copertina sul numero di Visto in uscita oggi e sono pronti a festeggiare il meritatissimo titolo di “coppia dell’anno“. Da mesi, infatti, i due fidanzati sono seguitissimi sui social network, dando vita ad una relazione da sogno, su cui moltissime ragazze possono fantasticare. Dimenticata la storia con Teresanna Pugliese, nata circa un anno e mezzo fa a Uomini e Donne, l’ex tronista ha finalmente trovato il vero amore, quel sentimento forte e solido che riesce a smuovere le montagne. E’ innegabile, infatti, che Francesco, per amore di Cecilia, abbia fatto delle cose che non gli avevamo mai visto fare prima. La storia con Teresanna, d’altra parte era caratterizzata dalla lontananza e Monte non aveva mai fatto in modo di accorciare le distanze tra loro.

Cecilia svela la paura del primo bacio con Francesco

 

Con la Rodriguez, invece, ecco che i due stanno sperimentando già una quasi convivenza a Milano, senza contare le frequenti visite che l’argentina va a fargli a Taranto. Per non parlare dell’anello di fidanzamento spuntato già da qualche settimana all’anulare sinistro della Rodriguez. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che la bella Cecilia aveva paura di baciare Francesco la prima sera di conoscenza a Formentera? Ebbene, è proprio la sorellina di Belen (guardate qui le foto del loro Natale in Argentina) a svelare questo retroscena a Visto:  “Credimi, io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti“. Monte, però, d’altro canto, punta l’attenzione sulla forte attrazione che, fin da subito, i due hanno percepito reciprocamente, spiegando come quel bacio, in effetti, sia stato spontaneo e abbia solo seguito il corso naturale delle cose: “Con Cecilia e Adelaide, ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme“.

Cecilia e Francesco vincono il titolo di coppia dell’anno

Dunque, già dal primo incontro, dopo sole alcune ore trascorse insieme, Francesco e Cecilia hanno compreso di essere fatti l’uno per l’altra. Da quasi cinque mesi, la loro storia procede a gonfie vele tant’è che una recente foto pubblicata dalla modella ci aveva già fatto gridare ad una presunta gravidanza, poi smentita. Di questo passo, però, siamo sicuri che qualcosa di importante arriverà presto e che saranno chiamati a ripetere il percorso di Belen e Stefano, un vero esempio d’amore per loro!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top