Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez alla sfilata Relish: le foto

francesco-cecilia-relishFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez alla sfilata Relish

Da quando sono diventati tra le coppie più seguite del gossip, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non si perdono neanche un evento. Proprio come fanno Belen e Stefano che, spesso (come in questo caso), presenziano a manifestazioni e sfilate, anche i Cefran stanno iniziando a calcare le loro stesse orme. Ieri sera, infatti, ecco che la coppia è stata tra gli ospiti più attesi della sfilata Relish per la presentazione di quella che è la nuova collezione del marchio. Come vedete dalle foto, insieme a loro, c’era anche la fidatissima Adelaide De Martino, ormai diventata la migliore amica di Cecilia. Le due ragazze, infatti, dopo qualche giorno dal ritorno da Formentera, dove hanno trascorso dei giorni indimenticabili e in cui hanno cementato la loro amicizia, hanno deciso di prendere un appartamento insieme a Milano e di andare a convivere. Dalla scorsa estate, dunque, Adelaide, Cecilia e anche Francesco sono inseparabili e anche ieri sera, in occasione della sfilata Relish, il mitico terzetto ha confermato la sua unione.

Adelaide De Martino con Cecilia e Francesco

L’evento di ieri sera è stato molto popolato e ha visto anche la partecipazione di Margherita Zanatta che, prima di recarsi al compleanno dell’amica Karina Cascella (guardate qui le foto dell’evento di ieri sera), ha fatto la sua apparizione sul red carpet. Tornando a Francesco e Cecilia, i due, dopo la vacanza in Argentina, di cui vi abbiamo mostrato qui le foto, sono tornati in Italia, mostrandosi ancora più uniti di prima. La coppia è apparsa raggiante qualche sera fa al compleanno di un amico di Belen e Stefano e proprio in quell’occasione è arrivata la foto più attesa dai fans. Per la prima volta da quando si sono fidanzati ufficialmente, infatti, Francesco Monte è stato immortalato in un tenero quadretto con Cecilia e il piccolo Santiago, uno scatto che ha mandato i fans in visibilio, immaginando già come potrebbe essere un domani la loro vita con un bambino. Su questo punto, però, sia Francesco che Cecilia sono stati molto chiari: lui vuole prima intraprendere la carriera d’attore e vedere se, in questo ruolo, sarebbe riuscito a sfondare mentre Cecilia ha sempre detto di sentirsi ancora molto giovane per ricoprire il ruolo di madre e moglie.

Cecilia e Francesco, sfilata Relish: le foto

In ogni caso, al momento, la volontà di Cecilia Rodriguez, oltre a dedicarsi al suo lavoro di modella, è anche quella di mettersi in proprio, creando un’attività tutta sua. La notizia degli ultimi giorni è che le sorelle Rodriguez hanno deciso, nel periodo della loro vacanza a Buenos Aires, di lanciare una linea di costumi da bagno e beachwear tutta loro. Belen e Cecilia hanno cominciato a disegnare i primi bozzetti e la signora De Martino avrebbe anche già chiamato una nota azienda che si è subito detta disponibile a realizzare e distribuire le loro creazioni. Intanto, per la sfilata Relish, Cecilia e Francesco hanno confermato di amare il look dark e pare stiano contagiando anche Adelaide nel preferire un look rock.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top