Skip to main content

francesco monte a verissimoFrancesco Monte, come sta vivendo i giorni dopo l’Isola dei Famosi? La rivelazione a Mattino 5

Non c’è niente da fare, sentiremo parlare della querelle tra Francesco Monte e Eva Henger per tanto altro tempo ancora. Finché la verità non verrà a galla, tutti continueranno a parlare di loro e di ciò che è accaduto all’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è ormai ritirato dal gioco a causa delle accuse ricevute dall’attrice. Il ragazzo ha sentito il bisogno di tornare in Italia per potersi difendere nelle sedi opportune. E mentre si attende di scoprire come andrà a finire, a Mattino 5 viene rivelato lo stato d’animo dell’ex naufrago. Nello studio di Federica Panicucci si è infatti tornati a parlare di ciò che è accaduto in Honduras.

Isola dei Famosi, lo stato d’animo di Francesco Monte: a Mattino 5 la verità

In collegamento con lo studio di Mattino 5, Turchese Baracchi ha rivelato ciò che ha saputo nei riguardi dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. La nota opinionista ha dichiarato di aver saputo, da fonti certe, che Francesco Monte è sereno ed amareggiato allo stesso tempo. Il giovane ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è tranquillo poiché è fermamente convinto della sua verità, mentre è un po’ giù di morale perché avrebbe voluto continuare a vivere la sua esperienza all’interno del reality-show di Canale 5. Stando a quanto è stato dichiarato nello studio di Federica Panicucci, il diretto interessato pare abbia negato ogni accusa ricevuta da Eva Henger.

Mattino 5, Francesco Monte: il pubblico dell’Isola sta dalla sua parte

Sui social, non c’è alcun dubbio, la maggior parte dei fan dell’Isola sta dalla parte di Francesco Monte. Vero o meno ciò che è uscito fuori, il pubblico crede che il comportamento della Henger sia stato poco leale in termine di gioco. Secondo molte persone, l’attrice avrebbe dovuto dire subito questa cosa e non dopo la nomination ricevuta. Insomma, le cose continuano ad essere ancora confuse e a noi non resta che attendere e capire come andrà a finire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.