Connect with us

Grande Fratello Vip

Francesco Monte dopo il confronto con Cecilia: ecco cosa è accaduto

cecilia rodrigue e francesco monteFrancesco Monte crolla dopo aver visto Cecilia: tutti i dettagli sul post confronto

Duro colpo da incassare quello che Francesco Monte si è trovato ad affrontare in diretta tv proprio ieri sera. Il bellissimo ragazzo è infatti stato lasciato dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. All’interno del Grande Fratello Vip, lei parlava già al passato, mentre lui da fuori credeva che le cose si potessero sistemare. Il pubblico ha approvato a gran voce l’atteggiamento dell’ex tronista, tant’è che sui social tutti si sono complimentati con lui. Francesco ha cercato di non mancare di rispetto a nessuno, cercando di confrontarsi con educazione con la bella argentina. In ogni caso, i più cattivi credono che, forse, neanche lui era più innamorato di lei. Non ha versato alcuna lacrime e tutto ciò ha fatto dubitare alcuni fan del reality-show. Quest’oggi, però, scopriamo la verità di ciò che è accaduto subito dopo la sua entrata in Casa.

Cecilia lascia Francesco Monte: la reazione dietro le quinte

Francesco Monte non ha versato lacrime all’interno del Grande Fratello Vip, ma i suoi occhi erano visibilmente addolorati. Più volte, all’orecchio della sua ormai ex fidanzata, il giovane ha fatto sapere di sentirsi come se fosse stato appena ucciso. Una volta uscito dalla Casa, l’ex tronista sembra essere crollato nel vero senso della parola. A Mattino 5 è infatti stato rivelato che il giovane si è chiuso in camerino per ben 15 minuti. In studio era presente anche il fratello, che si è apprestato a raggiungerlo per provare a tirarlo su di morale e consolarlo. Alla fine, Francesco e il suo caro hanno deciso di non parlare con nessuno e di lasciare immediatamente gli studi.

Francesco e Cecilia: tutti i dettagli su Monte e sulla sua reazione

Insomma, seppur non abbia ceduto davanti a Cecilia, Monte è come se avesse ricevuto una pugnalata al cuore. La Rodriguez le ha chiaramente consigliato di andare avanti con la sua vita e di non aspettarla. A questo punto ci chiediamo come andrà a finire questa storia una volta spente le telecamere del GF Vip. Intanto, per chi lo avesse perso, qui troverete tutti i dettagli del confronto tra i due e Ignazio Moser.

1 Comment

1 Comment

  1. antonio simone

    31 ottobre 2017 at 20:40

    la signorina cecilia si e comportata molto scorretta neri confronti del fidanzato quando meno doveva prima interrompere il fidanzamento e poi era libera di fare quallo che voleva non ne parliamo del sig ignazio non e comportamento da tenere nei confronti ddi francesco ma non solo dovrebbe vergognarsi sapendo che la sig. cecilia era fidanzata siamo nel 21 secolo ci vuole un po di contegno generrale e rispetto delle persone non comportarsi da ragazzini forse nemmeno i ragazzini 15b si comportanno piu seri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top