Connect with us

Domenica live

Francesco Monte a Domenica Live asfalta Ignazio Moser: “È subdolo e viscido, non è un uomo”

francesco monte a domenica liveDomenica Live, Francesco Monte parla per la prima volta della storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

Francesco Monte ha rotto il silenzio degli ultimi giorni. A Domenica Live ha parlato della situazione che si è venuta a creare all’interno del Grande Fratello Vip tra la fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’ex tronista di Uomini e Donne è apparso parecchio infastidito nel salotto di Barbara d’Urso. Tanto da non risparmiare critiche e frecciatine al ciclista trentino reo, a detta del pugliese, di aver usato una tattica pur di arrivare alla sorella di Belen. Nonostante quello che sta accadendo all’interno del reality show, Monte continua a difendere il suo amore per l’argentina, con la quale avrà presto un confronto faccia a faccia. Nella puntata di lunedì 30 ottobre, Francesco entrerà infatti nella Casa per chiarire con la giovane modella e imprenditrice.

Francesco contro Ignazio da Barbara d’Urso: è guerra per la sorella di Belen

“Io la amo veramente. E secondo me anche lei mi ama” ha subito chiarito Francesco, che ha difeso a spada tratta la sua relazione nata quattro anni fa durante una vacanza a Ibiza. Tanto da precisare che prima dell’inizio della trasmissione condotta da Ilary Blasi non c’erano problemi o crisi in corso. Monte non ha nascosto però che pure Cecilia ha commesso degli sbagli e intende chiarirli nel confronto che avranno a breve. L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese ha poi sottolineato che alcuni montaggi vengono creati ad hoc dalla produzione del Grande Fratello ed è per questo che il ragazzo, oggi provetto attore, preferisce seguire la diretta su Mediaset Extra. “Io sto male” ha fatto sapere Francesco, che sta cercando di affrontare la situazione con tranquillità e maturità. Ma non ha potuto trattenersi dal criticare Ignazio Moser. Che, secondo il pugliese, sarebbe viscido e subdolo.

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip: le dure parole di Francesco

“Moser è un gran furbone. Ha fatto passare nella Casa la sua immagine di coccolone e perbenista quando non è così. Ha strumentalizzato mio cognato per arrivare a Cecilia” ha evidenziato Francesco. Secondo Monte, lo sportivo avrebbe prima stretto amicizia con Jeremias Rodriguez per poi avvicinarsi lentamente alla sorella. “Non è un uomo. L’uomo con la U maiuscola ha altre caratteristiche” ha puntualizzato il protagonista di Furore 2. Sulla fidanzata ha invece ammesso di avere qualche difficoltà di troppo: “Su di lei ogni giorno ho un pensiero diverso. Il mio cervello è annebbiato”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top