Connect with us

Gossip

Francesco Monte diventa un Rodriguez: l’ex tronista si scatena con la famiglia di Cecilia in Argentina

francesco-cecilia-argentinaFrancesco Monte se la spassa con i Rodriguez

Ormai è un Rodriguez a tutti gli effetti. Proprio come è accaduto per Stefano De Martino che, dopo aver incontrato Belen, è diventato un figlio acquisito di Veronica e Gustavo, i genitori della moglie, anche per Francesco Monte si sta svolgendo lo stesso copione. L’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato in Argentina qualche giorno fa (guardate qui la prima foto con Cecilia) e pare si stia ambientando già molto bene nei luoghi che hanno visto crescere la sua fidanzata. Quest’oggi, grazie ad alcune foto trovate su Instagram e scattate nelle ultimissime ore, siamo in grado di mostrarvi come Francesco Monte stia trascorrendo questi giorni a Buenos Aires tra risate e divertimento e, soprattutto, come si sia perfettamente integrato con la famiglia della sua fidanzata. Oltre ai soliti baci romantici, infatti, lo vediamo in spiaggia con tutta la comitiva di amici e parenti dei Rodriguez, intento a fare gruppo e farsi conoscere meglio dalle persone che sono più care per la sua bella.

Ex tronista di Uomini e Donne di nuovo mamma!!

Francesco e Cecilia felici in Argentina

Una delle foto più belle e divertenti che stiamo vedendo è quella della piramide umana in spiaggia dove è presente anche Stefano De Martino. Belen (leggete qui la lettera che le ha inviato Fabrizio Corona dal carcere) è l’unica assente (forse starà scattando la foto) ma l’atmosfera che si respira è gioviale e tipica dell villaggio vacanze. Cecilia, poi, è felicissima di essere nella sua terra d’origine accanto a colui che spera essere l’uomo della sua vita. Sappiamo già che la vacanza non potrà durare in eterno e che presto lei e Francesco torneranno in Italia dove li attendono nuovi impegni e nuove serate, tuttavia, è sempre molto piacevole vedere immagini così spontanee e divertenti. Ma non è finita qui perchè, nelle ultime ore, così come vedete in apertura, Francesco si è dedicato alle amicizie femminili di Cecilia. Insieme all’inseparabile Bianca, ad un’altra amica fidata e al futuro cognato Jeremias che tiene in braccio Santiago, Monte si è regalato una cena in uno dei locali più amati dalla fidanzata. In effetti, con i giorni che sono pochi, Cecilia sta approfittando di ogni minuto libero per far conoscere a Francesco tutti i posti a lei più cari, quelli in cui è cresciuta e che hanno contribuito a farla diventare la splendida donna che è ora. Lo stesso vale per le persone a cui Cecilia, anche dall’Italia, rivolge sempre i suoi pensieri.

I genitori di Cecilia accolgono Francesco in famiglia

Anche se ci dispiace interrompere dei pensieri così belli, è chiaro che presto la coppia, così come pure Belen e Stefano, tornerà a Milano per riprendere la vita quotidiana di sempre. Come vi abbiamo già detto qui, si prospetta un grande anno per la piccola di casa Rodriguez. Già il 2013 per lei è stato molto positivo sia per l’incontro con Francesco e sia per i tanti impegni lavorativi a cui ha dovuto far fronte per cui non stentiamo a credere che il 2014, date le premesse, possa essere ancor più roseo per lei. Belen deve tremare all’idea che la sorella le rubi la scena?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top