Skip to main content

francesco monte maurizio costanzo showCome è riuscito Francesco Monte a dimagrire e a perdere 15 chili

Francesco Monte è dimagrito. A confessarlo il diretto interessato, anche se chi lo segue dai tempi di Uomini e Donne lo aveva già notato al Grande Fratello Vip e non solo. Quanti chili ha perso l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese? Ben 15 chili! Qual è il segreto della forma ritrovata? Il tarantino ha seguito una dieta particolare: la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech. Gli appassionati di televisione ricorderanno l’uomo come naufrago dell’Isola dei Famosi ma Mech è conosciuto nel mondo dello showbiz per il suo regime alimentare seguito da parecchi personaggi famosi. Prima di Monte si sono affidati alle cure di Gianluca Valeria Marini, Ornella Muti e tanti altri volti noti dello spettacolo, della finanza e della politica. Il metodo Tisanoreica punta a dimagrire e depurare l’organismo grazie pure alla totale eliminazione dei carboidrati. Si basa pertanto su determinati tipi di alimenti, tra cui quelli proteici, erbe e porzioni Tisanoreica.

Le parole di Francesco Monte sulla dieta Tisanoreica

Ero fuori forma un po’ perché facevo orari folli, un po’ perché sono una buona forchetta. Mi sono fatto seguire da Gianluca Mech” ha spiegato l’attore al settimanale Oggi. Francesco era ingrassato a causa dei nuovi progetti lavorativi, come l’agenzia di spettacolo che ha aperto da qualche anno il fratello Stefano (e della quale fanno parte Cecilia e Jeremias Rodriguez). Monte si è dato inoltre da fare con la recitazione e con le riprese della seconda stagione di Furore, la fiction  che tornerà presto su Canale 5. La crisi con la sorella di Belen ha fatto il resto anche se Francesco ha deciso di non parlare più dell’argentina. Soprattutto ora che l’ex concorrente del Grande Fratello ha scelto di fidanzarsi con il ciclista Ignazio Moser.

Francesco Monte dimagrito grazie alla Tisanoreca

Francesco continua a seguire la dieta che è composta da quattro fasi: quella della depurazione, quella intensiva, quella di stabilizzazione e infine quella style. Fondamentali poi nella dieta di Mech i prodotti della decottopia. I decotti vengono prodotti secondo un secolare metodo di estrazione e mantenimento dei principi attivi di almeno dieci piante in forma liquida. Questi prodotti sono senza alcool, senza zuccheri, senza glutine e senza conservanti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.