Skip to main content

Francesco monte in lacrime piange per cecilia rodriguezIsola dei Famosi: Francesco Monte ringrazia i naufraghi durante la diretta

Alessia Marcuzzi ha aperto la nuova diretta dell’Isola dei Famosi parlando del canna-gate. Seppur Francesco Monte abbia deciso ancora una volta di non essere presente in studio, ha fatto sentire a suo modo la sua presenza. Mentre la conduttrice metteva un punto definitivo a tutte le polemiche nate in queste ultime settimane, l’ex naufrago ha detto la sua attraverso i social. A quanto pare, anche l’ex tronista di Uomini e Donne sta seguendo la nuova puntata del reality-show di Canale 5. Il responsabile di Magnolia in Honduras ha deciso di prendere parte all’inizio della trasmissione per raccontare la sua verità. Successivamente, la versione dell’uomo è stata confermata dai naufraghi ancora in gioco. Subito dopo, la presentatrice ha chiesto ad Eva di spostarsi in un tribunale per poter chiudere la faccenda con Francesco.

Francesco Monte e il gesto social durante la diretta dell’Isola dei Famosi

Mentre Alessia Marcuzzi cercava di chiudere la questione, facendo luce su alcuni particolari punti che sono stati messi in discussione da Striscia La Notizia, Francesco Monte ha fatto sentire la sua vicinanza. La conduttrice ha rivelato di non voler prendere le parti di nessuno, anche se continua a credere che Eva abbia sbagliato i tempi, i modi e i luoghi in cui ha deciso di fare la sua denuncia. Successivamente, anche Marco Ferri e Jonathan Kashanian hanno preso la parola per difendere l’ex naufrago. I concorrenti che si trovano ancora in Honduras hanno infatti preso le distanze da ciò che è stato dichiarato dalla Henger.

Isola dei Famosi, Francesco Monte: uno speciale grazie ai naufraghi

Francesco Monte ha così voluto ringraziare a suo modo i suoi ex compagni di avventura. Sulle Instagram Story del giovane è infatti apparso un post molto speciale. Un cuore accompagnato da tre semplici puntini. A quanto pare, l’ex di Cecilia ha apprezzato l’atteggiamento dei vari concorrenti e non solo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.