Connect with us

Gossip

Francesco Monte difende Cecilia su Instagram: denunciato per diffamazione un utente molesto

francesco-e-cecilia-incintaFrancesco Monte denuncia un follower di Cecilia Rodriguez

Già da qualche settimana, in effetti, tra i commenti che popolavano le tante foto che pubblicava Cecilia Rodriguez su Instagram, notavamo qualcosa di strano ma soltanto ieri sera, Francesco Monte ha deciso di agire. L’ex tronista di Uomini e Donne, di fronte alle ennesime ingiurie che un utente rivolgeva alla fidanzata, non ci ha visto più e, dopo essersi trattenuto per settimane, ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e di informarlo rispetto alle conseguenze in cui sarebbe incappato in seguito al suo comportamento offensivo nei confronti di Cecilia. La persona in questione, un certo “sdentato80“, di cui vi mostriamo l’avatar in gallery e titolare di un profilo privato e forse anche fasullo, da tempo, si divertiva a prendere in giro, in modo molto pesante, la Rodriguez includendo, spesso, nei suoi commenti anche il nome dello stesso Monte. Più volte ha dato loro dei nullafacenti, degli insulsi, ridicolizzando le loro vite, la loro professione e, soprattutto, la loro storia d’amore. Una vicenda, questa, che dura da settimane e sulla quale anche noi ci siamo interrogati: possibile che nè Francesco e nè Cecilia vedano queste offese pubbliche e gratuite sulla loro bacheca e non facciano nulla contro quest’utente?

Karina Cascella ha un nuovo fidanzato misterioso!!

Cecilia Rodriguez alle prese con un utente molesto su Instagram

Ebbene, finalmente, Francesco Monte (molto felice per aver vinto questo titolo) ha svelato l’arcano, ragguagliandoci su quella che è stata la sua reale intenzione negli ultimi giorni di silenzio e finto disinteresse: “La cosa bella di avere a che fare con persone come te è che io, da più di un mese, ho salvato le tue conversazioni dove ci sono tutte le carte in regola per poterti fare una denuncia per calunnia, diffamazione e chi più ne ha più ne metta, senza contare la denuncia avanzata alla polizia postale già un paio di settimane fa” – ha esordito Francesco, finalmente libero di potersi togliere questo macigno dalla scarpa – “Il bello della tecnologia è che tu puoi nasconderti dietro un contatto falso ma, allo stesso tempo, le forze dell’ordine a breve rintracceranno il tuo indirizzo IP e poi ce le faremo faccia a faccia due risate, ma in tribunale“. Monte è un fiume in piena ma il suo antagonista non desiste e, non contento, continua a provocarlo, sbeffeggiandolo alla grande. L’utente, a questo punto, gli chiede come mai ha aspettato tutto questo tempo prima di rispondergli visto che nutriva tutto questo fastidio per i suoi interventi e Monte, da persona scaltra e astuta quale è, gli rivela di averlo voluto far cuocere nel suo brodo.

Francesco Monte furioso con sdentato80

E’ quello che volevo, che continuassi a parlare in modo da accumulare materiale…Sfotti, sfotti…che poi rido io. Per fortuna che c’è tanta gente qui che può testimoniare la tua malattia o repressione o frustrazione. Mi dispiace, mi fai davvero pena, ma sai? Si dice che ognuno è responsabile di se stesso!“. La querelle non è terminata con quest’intervento perchè questo “sdentato80” ha continuato ad attaccare la coppia e anche gli altri followers per tutta la sera. Questa mattina, però, non c’è ancora traccia dei suoi commenti sotto all’ultima foto pubblicata da Cecilia. Che l’avvertimento di Francesco, che gli ha promesso una denuncia, abbia sortito l’effetto sperato? Intanto, che questa vicenda serva di lezione a tutti: bisogna stare attenti a ciò che si scrive in rete perchè, presto o tardi, tutti i nodi vengono al pettine!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top