Connect with us

Grande Fratello Vip

Francesco Monte difende Cecilia: arriva la dichiarazione d’amore

francesco monte contro gli haters di ceciliaFrancesco Monte si schiera contro gli haters di Cecilia Rodriguez: il commento dell’ex tronista

Francesco Monte ha deciso di prendere le difese di Cecilia Rodriguez attraverso Instagram. L’argentina, al momento concorrente del Grande Fratello Vip, è finita nel mirino di numerosi telespettatori. Quest’ultimi accusano la sorella di Belen di aver lasciato Monte per farsi la sua storia con Ignazio Moser. Ma a sconfortare Francesco sarebbero state le dure offese, scritte nei confronti di Cecilia. Al momento, l’argentina non può difendersi dalle accuse. A farlo per lei ci ha pensato una pagina Instagram, la quale ha condiviso un post dove chiede ai fan di evitare le violente offese nei confronti di Cecilia. A prendere una posizione è proprio Francesco. Quest’ultimo ha chiesto al pubblico di finirla di accusare la Rodriguez. Monte rivela di aver amato Cecilia e, soprattutto, sottolinea di essere ancora innamorato di lei. Forse è proprio questo il motivo che l’ha spinto a prendere le sue difese. Per Francesco siamo tutti essere umani e, pertanto, sarebbe bello vedere questa situazione placarsi nei confronti di Cecilia. Nonostante Monte si sia ritrovato ad osservare la sua fidanzata in compagnia di un altro uomo, pare non riesca a vederla duramente criticata dal pubblico per ciò che ha fatto.

Le parole d’amore di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez

“Apprezzo che sia stato fatto un post di questo genere. Nonostante mi trovi in una posizione diversa, questa cosa deve finire, è indecorosa, irrispettosa e bruttissima.” Queste sono le prime parole scritte da Monte sotto il post della pagina Instagram. “Siamo tutti esseri umani e non sta a nessuno giudicare gli altri. Nella mia situazione non ho giudicato io, figuriamoci gli estranei.” E’ proprio questa la richiesta di Francesco. “Per quanto mi riguarda Chechu è sempre la persona che ho amato e amo e fa male anche a me leggere queste cose abominevoli.” Una dichiarazione d’amore vera e propria. Ma ormai Cecilia sembrerebbe aver trovato la serenità a fianco di Ignazio.

Francesco Monte dedica una canzone a Cecilia, la Rodriguez si lascia andare con Ignazio Moser

“Bisogna calmarsi!!! E’ proprio vero che l’odio genera odio. Un bacio, Francesco.” Il pubblico continua a stare dalla parte di Monte e, forse, ora finirà di lanciare dure offese a Cecilia. Nel frattempo, sui social gira un video in cui Francesco canta una canzone di Gigi D’Alessio. I fan sono convinti del fatto che l’ex tronista abbia deciso di dedicare le parole del cantante napoletano alla sua storia, ormai finita, con Cecilia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top