Connect with us

Gossip

Francesco Monte contro Giulia De Lellis? Un commento scatena il caos

francesco monte contro giulia de lellisFrancesco Monte e il commento su Giulia De Lellis: è polemica

Francesco Monte è nella bufera. Tutta colpa di Giulia De Lellis, la famosa fidanzata di Andrea Damante. Cosa è successo tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Il cognato di Belen ha commentato una fan page Damellis in un modo che non è piaciuto più di tanto. “Devi essere come Giulia De Lellis. Altrimenti lascia stare” questo il link condiviso su Instagram al quale il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha ironicamente commentato: “Ma per favore!”. Parole che non sono piaciute ai fan della bella romana, che hanno attaccato pesantemente l’ex corteggiatore e tronista di Maria De Filippi.

Francesco Monte si difende dalle critiche: nessun problema con Giulia De Lellis

Le feroci critiche e i commenti negativi hanno spinto Monte ad intervenire e a chiare la situazione. “Io non ho insultato nessuno e non ho nulla da invidiare a nessuno. Sinceramente non ho nulla da invidiare a nessuno. Poi paragonare la persona di cui stai parlando alla mia fidanzata… Non esiste nemmeno, scusami ma non c’è paragone. La critica la vede gente come te. No ho detto nulla di personale che abbia intaccato la regina che tu difendi. Buona vita e buon anno” ha spiegato l’attore, che presto vedremo su Canale 5 nella seconda stagione di Furore.

Giulia De Lellis ignora Francesco Monte: la risposta alle critiche

Nessun commento, invece, da parte di Giulia, forse impegnata in altre questioni. Di recente la De Lellis si è difesa dalle critiche di alcuni haters, soprattutto in merito all’ospitata di Capodanno a Roma. “Puoi farmi la cortesia di non aprire bocca al riguardo? Capodanno cosa, poi? Ti stai basando su quello che dice Signorini? No perchè allora se diamo ascolto a tutto ciò che dice… dicono io sono bionda. Sveglia…” ha fatto sapere la giovane.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top