Connect with us

Scelti per voi

Francesco Monte contro chi lo associa a Teresanna: “Il mio presente è Cecilia”

francesco-monte-cecilia-rodriguezFrancesco Monte contro i fan su Instagram

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, tanto che, nonostante la loro separazione, i fan non riescono proprio a non associarli continuamente. Dopo avervi parlato del loro sogno di diventare attori e dell’incontro tra Francesco Monte e Aldo Palmeri, attuale fidanzato della sua ex corteggiatrice Alessia Cammarota, questa volta parliamo della risposta che l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez ha dato a chi continua ad associarlo a Teresanna. “Ridicoli siete voi tutti che ancora oggi dopo due anni parlate sempre delle stesse cose passate… La vita va avanti, la mia vita è andata avanti e Chechu è il mio presente come io lo sono per lei” ha scritto Francesco Monte sul suo profilo Instagram, come riportato da Isa e Chia. Il bel Monte vuole mettere fine ad ogni tipo di associazione con la sua ex Teresanna Pugliese e a tutti i commenti feroci che fanno spesso i fan. Sarà riuscito finalmente nel suo intento?

Francesco Monte sempre più innamorato di Cecilia Rodriguez

Fatevene una ragione. Se non condividete le nostre scelte di vita, problema vostro ma la maleducazione e l’ignoranza non è tollerabile” ha aggiunto Francesco Monte attraverso il suo profilo Instagram. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che ad agosto hanno festeggiato il loro primo anno insieme, sono davvero inseparabili e felicemente innamorati. I loro profili social, in cui condividono tantissime immagini dei loro momenti privati insieme, sono la testimonianza della loro immensa felicità e della voglia di continuare a vivere la loro storia d’amore senza pensieri. Ma non c’è niente da fare, nonostante i loro scatti romantici e pieni di gioia, i fan continuano ad associare il nome di Francesco Monte a quello di Teresanna Pugliese, anche lei felicemente fidanzata, probabilmente presi dalla nostalgia della ex coppia. Francesco Monte, però, non ha perso l’occasione di rispondere a tono e di spiegare nuovamente che il suo presente si chiama Cecilia, regalandole un’altra bella dichiarazione d’amore.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: inseparabili

Nonostante i brutti commenti e le associazioni a Teresanna Pugliese, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez continuano a vivere la loro storia d’amore con il sorriso, non perdendo neanche un minuto per stare insieme. La coppia è inseparabile, e si divide tra Milano, Taranto e l’Argentina, non rinunciando mai a trascorrere del tempo con l’amato nipotino Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un unione fortissima, quella tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che sicuramente non verrà rovinata dai commenti delle fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top