Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte contro Andrea e Giulia: l’ex tronista spiega il motivo

francesco monte contro andrea e giuliaFrancesco Monte contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: il fidanzato di Cecilia Rodriguez spiega il motivo

Francesco Monte contro Andrea e Giulia di Uomini e Donne. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha rivelato pubblicamente di non sopportare la coppia dei Damellis. Un commento lasciato su Instagram che ha subito creato polemica tra i fan di Damante e della De Lellis. Ma perché all’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese non piace la coppia composta dal deejay veronese e dalla modella romana? A quanto pare il cognato di Belen non approva il comportamento dei due, considerato troppo altezzoso e snob. Monte lo ha fatto sapere sempre sui social network dove, attaccato dai sostenitori dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice, ci ha tenuto a dare le proprie spiegazioni.

Andrea e Giulia attaccati da Francesco Monte: il perché su Instagram

“Non ho mai commentato e criticato nessuno in questi anni perché è giusto che ognuno abbia il suo momento. Ma se oggi mi permetto di esprimere il mio pensiero è perché non vedo umiltà ma solo boriosità, spocchia e arroganza” ha rivelato Francesco Monte su Instagram, giustificando il suo attacco ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. “Penso che sia gente sopravvalutata” ha concluso il neo attore, che ad ottobre tornerà in tv con la seconda stagione della fiction Furore. Dunque, nessun problema personale con Andrea e Giulia: Monte non apprezza i due e lo ha chiaramente confidato sui social network. Nessuna reazione invece da Damante e la De Lellis che, come capita di solito, hanno preferito non alimentare la vicenda. Del resto non si può piacere a tutti e i Damellis lo sanno bene…

Uomini e Donne: la nuova vita di Andrea e Giulia e Francesco e Cecilia

Attacchi a parte, procede a gonfie vele la storia tra Andrea e Giulia ma anche tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Quest’ultimi, insieme da tempo, sono pronti a mettere su famiglia come confessato di recente dall’argentina. L’ex corteggiatore e tronista prima di avere un figlio vuole però trasferirsi per qualche mese a Los Angeles per studiare alla prestigiosa Actors Studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top