Connect with us

Isola dei Famosi

Francesco Monte confermato all’Isola dei Famosi ecco chi altro ci sarà

isola dei famosi, Francesco Monte confermatoFrancesco Monte si mette in gioco all’Isola dei Famosi dopo la rottura con Cecilia

L’Isola dei Famosi 2018 torna in onda su Canale 5 dal 22 gennaio 2018. Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani saranno tra i concorrenti del reality show. A confermare la notizia è stato il settimanale Spy. La conduzione del reality è stata affidata ad Alessia Marcuzzi, al suo fianco durante la prima puntata vedremo Mara Venier. Per quanto riguarda invece le successive puntate, gli opinionisti cambieranno di volta in volta. Ad oggi, però, i loro nomi non sono stati ancora rivelati. Nelle ultime settimane Francesco Monte è stato spesso al centro del gossip a causa della rottura con Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez l’ha lasciato in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip. Il modello sta cercando di voltare pagina, per questo ha deciso di impegnarsi in una nuova avventura. Brigitte è l’ex moglie di Sylvester Stallone, in passato ha già partecipato a ben 16 reality. Anche la Cipriani è un volto già noto. In molti la ricorderanno come la bionda del reality La pupa e il secchione.

Stefano De Martino sarà l’inviato dell’Isola?

Mara Venier ha già ricoperto il ruolo di opinionista nelle ultime due edizioni, insieme ad Alfonso Signorini. Da settimane si parla anche di una probabile partecipazione di Stefano Bettarini insieme al figlio Nicolò. Ad oggi, però, la notizia non è stata ancora confermata. Intanto si continua a pensare a Stefano De Martino come inviato del reality show, anche se ciò comporterebbe una pausa da Amici di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top