Skip to main content

francesco-monte-orecchinoFrancesco Monte stupisce Cecilia con l’orecchino alla Stefano De Martino

A quanto pare, c’è una caratteristica ricorrente negli uomini di Belen e Cecilia Rodriguez, un elemento che dev’esserci per attirare la loro attenzione. La novità di questo lunedì mattina riguarda Francesco Monte, il quale, negli ultimi giorni, ha stupito i fans e gli appassionati di Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, infatti (che qui vediamo in un video intenta a cantare al karaoke), è apparso con l’orecchino sia durante la serata del 6 dicembre a Posillipo e sia nelle foto che lo immortalano all’Exia Girl a Foggia. Il suo gesto ha davvero del clamoroso per chi lo conosceva ai tempi di Uomini e Donne quando il suo era un look acqua e sapone, da ragazzo della porta accanto. Non è certo una novità visto che è già molto tempo che lo vedevamo con un piccolo cerchietto all’orecchio! Ma ciò di cui vogliamo parlarvi oggi è che quest’orecchino,oltre ad essere sempre presente all’orecchio destro di Francesco, più passa il tempo e più diventa appariscente e vistoso. Perchè Monte vuole metterlo in mostra? In molti stanno cominciando a credere che la vicinanza di Cecilia Rodriguez non stia facendo bene alla sua immagine anche perchè la modella, proprio come la sorella Belen, sta dimostrando di avere dei gusti un pò “tamarri” in fatto di bellezza maschile. Avete presente Fabrizio Corona all’epoca del fidanzamento con Belen? E avete ben chiara l’immagine attuale di Stefano De Martino?

Belen e Cecilia amano l’uomo “tamarro”?

Non vi sembrano uomini tutti uguali? In effetti, così come potete vedere in gallery, Belen e Cecilia Rodriguez stanno plasmando i loro compagni con lo stampino, dimostrando di amare le stesse caratteristiche in uomo e, in fondo, anche lo stesso tipo di look. Vedere Francesco Monte con outfit più rock e da uomo duro che non deve chiedere mai, cozza moltissimo con l’immagine pubblica che l’ex tronista ha mantenuto per oltre due anni per cui i telespettatori di Uomini e Donne non possono non notare l’enorme cambiamento di stile a cui in questi ultimi mesi è andato incontro il tarantino. Anche Stefano De Martino, per quanto già avviato di suo all’orecchino e ai tatuaggi, grazie all’amore di Belen, si è via via trasformato passando da ragazzino di provincia che sognava il fare il ballerino all’imprenditore di se stesso che tende a dimostrare più anni delle sue 24 primavere. E’ come se l’influenza delle Rodriguez servisse a modellare a loro piacimento gli uomini con cui stanno, aggiungendo o togliendo elementi ai loro look secondo i loro gusti personali.

Francesco Monte sull’esempio di Corona e De Martino

Ciò che, però, salta all’occhio in tutta questa trasformazione radicale è che le due argentine abbiano questo tipo di gusti solo rispetto ai loro compagni di vita. Come potete vedete vedere qui, alla recente premiazione di Belen come donna dell’anno per l’Accademia della Lirica e come potete notare in gallery rispetto all’ultimo evento sposi che ha visto protagonista Cecilia ad Altamura, infatti, per quel che riguarda il loro aspetto, le Rodriguez tendono a voler mantenere un’immagine di donne raffinate ed eleganti, sempre fasciate in abiti di grido e all’ultima tendenza, senza adottare per sè il look da tamarre. Come mai questi loro gusti si riversano solo sugli uomini? E perchè vogliono farli diventare tutti uguali, con le stesse caratteristiche? Presto vedremo anche tatuaggi colorati e vistosi sulle braccia di Francesco?

Un commento

  • luca ha detto:

    le rodriguez amano l’uomo tamarro perchè loro stesse sono la definizione di tamarro. e anche il titolo dell’articolo va cambiato: le rodriguez amano l’uomo delle altre

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.