Connect with us

Gossip

Francesco Monte, Cecilia Rodriguez si dichiara: “Mai amato così prima di lui”

Cecilia Rodriguez si dichiara a Francesco Monte

Dopo avervi rivelato che siamo ad un solo passo dall’assistere all‘annuncio tanto atteso da parte di Eugenio e Francesca, ecco che ci dedichiamo ad un altro protagonista di Uomini e Donne. Francesco Monte è un uomo molto fortunato, un ragazzo che non può chiedere nulla di più dalla vita al momento. Il lavoro procede benissimo con le serate che tornano ad essere numerose come un tempo e con il sogno della carriera d’attore appena sbocciato; inoltre, la vita privata non potrebbe essere più rosea. Cecilia Rodriguez, sua fidanzata da oltre due mesi, lo adora letteralmente, e, in più di un’occasione, ha dimostrato di tenere moltissimo a lui. Quest’oggi, a scaldare questa uggiosa domenica d’autunno arrivano delle dichiarazioni incredibili di Cecilia Rodriguez che, a TgCom, ha spiegato cosa prova in questo periodo per il fidanzato. La Cecilia che abbiamo visto così innamorata a Verissimo (leggete qui) ha bissato quelle rivelazioni, confermando e ribadendo quanto stia crescendo il sentimento che Francesco le sta facendo vivere.

Francesco Monte sorpreso dalla dichiarazione di Cecilia

Cecilia non è nuova all’amore e, per quanto giovane sia, non è certo, una ragazzina al primo batticuore. E’ proprio lei a spiegarci cosa le sta portando questa storia con Francesco: “Ho avuto altre due storie lunghe e serie. La prima è durata tre anni e la seconda quattro anni ma con Francesco è diverso. Non avevo mai provato un amore simile prima d’ora“. La piccola di casa Rodriguez ci ha fatto davvero emozionati e la dolcezza con cui ha pronunciato queste parole, intervistata nel corso della sfilata Imperfect (guardate qui le foto dell’evento), ci ha quasi commosso. I suoi sentimenti nei confronti di Monte sono veri e puri e non hanno nulla a che vedere con ciò che, invece, Cecilia provava per il suo ultimo fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, per il quale stava anche pensando a lasciare l’Italia e tornare a Buenos Aires. Invece, la rottura è arrivata spontanea e non c’è stato alcun bisogno di prendere una simile decisione. La sorella di Belen è rimasta a Milano e, per sua fortuna, è riuscita ad incontrare colui che le sta facendo conoscere la felicità. Come vi abbiamo detto ieri, c’era anche lui all’evento Imperfect, tra gli spettatori seduti in sala, ad ammirare la fidanzata che cavalcava la passerella come una modella navigata.

Cecilia e Francesco insieme a Milano

Francesco, sorpreso a sorridere con orgoglio quando sfilava Cecilia, sembra essere molto preso dall’argentina, una ragazza che, in breve tempo, è riuscita a farsi largo nel suo cuore, facendogli dimenticare Teresanna Pugliese (che, a sua volta, adesso sembra aver trovato un nuovo fidanzato). La coppia ha grandi progetti per il futuro e presto vivrà nella stessa città in modo da poter portare avanti la storia nel migliore dei modi e senza l’ostacolo della distanza. La convivenza è ancora lontana tuttavia, Cecilia, forse, pare quella più propensa ad iniziare fin da subito una vita con Monte.

2 Comments

2 Comments

  1. Fede

    22 ottobre 2013 at 23:24

    Spero che lui non la faccia soffrire,da donna tifo per l’amore vero,non so ma lui non lo vedo totalmente preso di cuore per questa ragazza così famosa ,bella e sempre impegnata tra lavoro e giornali.Consiglierei a qst ragazza di tenersi un pò coi piedi a terra,so cosa vuol dire donarsi senza riserve.Auguri alla coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top