Connect with us

Grande Fratello Vip

Francesco Monte, Cecilia spiazza: parole bellissime per l’ex fidanzato

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme da 4 anni: il regalo per l'anniversarioFrancesco Monte, i complimenti di Cecilia spiazzano: la Rodriguez pensa al suo ex

Ha appena trascorso l’intera notte insieme a Ignazio Moser nella suite del Grande Fratello Vip, eppure il suo pensiero va a Francesco Monte. La bellissima Cecilia Rodriguez si è infatti ritrovata a parlare del suo ormai ex fidanzato. La sorella di Jeremias si è lasciata andare ai ricordi e a Giulia e Ivana ha rivelato quanto sia perfetto l’ex tronista di Uomini e Donne. Un pensiero del tutto inaspettato quello della donna. Senza dubbio, i telespettatori aspettavano qualche dettaglio su ciò che è accaduto tra lei e l’ex ciclista e invece la giovane ha parlato solo di Monte e della sua invidiabile bellezza. L’argentina ha dichiarato che Francesco è un uomo perfetto. Soffermandosi sul lato estetico, la Rodriguez ha descritto nei minimi dettagli tutti i pregi del suo ex amore.

Cecilia ripensa a Francesco Monte? Complimenti inaspettati

Le parole di Cecilia ci lasciano un po’ interdetti. Lei si è ormai lasciata andare in tutto e per tutto con Ignazio e proprio per questo motivo, nessuno poteva pensare che la ragazza tornasse a parlare di Francesco Monte. La sorella di Belen ha parlato del piercing che il suo ex ha al naso, soffermandosi poi sulla perfezione del suo viso. Secondo l’argentina, Monte ha dei lineamenti indescrivibili e soprattutto asimmetrici. Per la giovane concorrente del GF Vip, Francesco è di una bellezza disarmante e pur volendo trovargli dei difetti non ci riesce. A questo punto ci si chiede il motivo per cui abbia deciso di lasciarlo se per lei, ancora oggi, è magnifico e soprattutto perfetto.

Grande Fratello Vip, Cecilia pensa a Francesco e si complimenta con lui

Poco prima di parlare di Francesco, inoltre, sulla Casa più spiata d’Italia è volato il primo aereo dedicato proprio all’argentina e a Ignazio Moser. La sorella di Belen era imbarazzatissima e lui non riusciva a smettere di sorridere. Perché allora, dopo un momento così dolce, la giovane ragazza è tornata a pensare a Monte?! Senza dubbio, è difficile dimenticare un uomo che è stato al proprio fianco per ben quattro anni. Lui apprezzerà le parole della Rodriguez o resterà del tutto indifferente?! E se Ignazio venisse a sapere determinate cose, come la prenderebbe?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top