Connect with us

Gossip

Francesco Monte e Cecilia si sono rivisti: chiusi in casa per cinque ore

cecilia rodrigue e francesco monteFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez, è arrivato il confronto finale: lui a casa di lei per cinque ore

Colpo di scena improvviso per l’ex coppia composta da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Tutti noi telespettatori del Grande Fratello Vip non aspettavano altro che il confronto tra i due. Ad oggi, scopriamo che l’ex tronista di Uomini e Donne e l’argentina si sono finalmente rivisti. A documentare il tutto è, ancora una volta, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che sarà in edicola da domani 29 Novembre 2017. A quanto pare, il giovane è stato paparazzo sotto casa dell’argentina e non solo. Il chiarimento che la sorella di Belen diceva di voler avere con Monte c’è stato e è arrivato alcuni giorni fa, proprio nella casa in cui vivevano insieme a Milano.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono rivisti: ecco cosa è successo

Mentre era ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia, Cecilia rivelò di voler avere un nuovo confronto con Francesco una volta tornata alla vita reale. La ragazza ci teneva a parlare senza telecamere con l’uomo che le è stato accanto per ben quattro anni e mezzo. All’inizio, la giovane non si sentiva pronta a rivederlo, ma poi l’incontro è arrivato. Il giornalista di Chi Valerio Palmieri ha annunciato, a Mattino 5, che la rivista diretta da Alfonso Signorini ha documentato con tanto di foto il chiarimento tra Monte e la Rodriguez. Lui l’ha raggiunta nell’appartamento in cui convivevano, è salito ed è stato in casa con la sua ex per ben cinque ore.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: è arrivato il confronto

Francesco è stata paparazzato poco prima di salire in casa della Rodriguez, per poi essere di nuovo beccato dopo cinque ore, alla fine del loro incontro. Quando è andato via, Monte portava con sé delle valigie ed è andato a dormire in un residence. Insomma, lui ha portato via tutte le sue cose e a quanto pare, la loro storia d’amore appartiene solo al passato. I due non torneranno insieme e lei ora pensa solo a Ignazio Moser.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top