Connect with us

Grande Fratello Vip

Francesco Monte, prime parole su Cecilia e Ignazio: duro affondo su Moser

Francesco Monte cecilia Ignazio canottieraFrancesco Monte interviene al GF Vip: le frasi su Cecilia e le dure parole su Ignazio

Era uno degli interventi più attesi della serata e puntualmente è arrivato: Francesco Monte, durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha detto la sua a proposito della sempre più ‘pericolosa amicizia’ tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sua fidanzata da 4 anni. Negli ultimi giorni infatti i due giovani inquilini della Casa più spiata d’Italia si sono avvicinati sempre più, tanto che Jeremias ha messo in guardia sia la sorella sia il ciclista circa la situazione delicata che stavano creando. Monte, ex tronista di Uomini e Donne, spinto dalla preoccupazione, ha addirittura mandato un aereo alla fidanzata chiedendole che cosa stesse succedendo. Stasera invece ha concesso il primo intervento pubblico, avendo parole dure per Ignazio. Andiamo a scoprire tutto.

Monte su Cecilia e Ignazio Moser: “A casa mia mi hanno insegnato ad avere rispetto per le coppie fidanzate”

Francesco Monte, forte dei 4 anni di relazione con Cecilia, inizialmente ha detto a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini di non essere particolarmente preoccupato: “Siamo una coppia solida […] non sono preoccupato, lì dentro c’è un contesto diverso”. Il giornalista ha poi chiesto se ci fosse aria di crisi prima del reality. “No, sono cose che affrontiamo nella vita quotidiana da 4 anni”, ha fatto sapere l’ex tronista, scacciando il gossip di una presunta crisi già prima del reality. Dunque ecco il tasto dolente: Ignazio? “Bravo ragazzo, classico furbone – dice Monte – Prende il corteggiamento alla larga con modi gentili, atteggiamenti da 15enne…”. Dopodiché arriva l’affondo: “A casa mia mi hanno insegnato il rispetto per le coppie fidanzate”.  Spazio poi per il pensiero sulla sua fidanzata.

Cecilia Rodriguez troppo vicina a Ignazio al GF Vip? Le parole di Monte sulla fidanzata

A proposito di Cecilia, Monte, incalzato sempre da Signorini che gli ha ricordato che in fin dei conti le cose si fanno in due, ha commentato: “Lei questa settimana era fragile […] Avremo modo di parlarne io e lei, non sto giustificando”. Francesco si è comunque dimostrato molto sicuro della fedeltà della sua ragazza, ribadendo più volte di non essere in particolare allarme e di voler chiarire la situazione appena la Rodriguez uscirà dalla Casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top