Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte cambia look per fidanzarsi ufficialmente con Teresanna Pugliese?

francesco monteFRANCESCO MONTE CAMBIA LOOK – L’anno nuovo si avvicina e per dare un taglio al passato la prima cosa da fare è cambiare look. Francesco Monte ha così deciso di dimenticare tutte le cose brutte che sono successe nell’ultimo periodo del 2012 e guardare al 2013 in modo più positivo con un cambiamento anche nel look. Ma se Francesco Monte avesse deciso di cambiare pettinatura per preparasi meglio all’evento dell’anno, cioè la fine del mondo? In ogni caso l’unica cosa certa è che Francesco Monte ha deciso di darci un taglio. Che sia la voglia di cambiamento o la volontà di iniziare una nuova fase della vita, Francesco Monte ha deciso di voltare pagina. Del resto, gli ultimi mesi del 2012 sono stati piuttosto pesanti per l’ex tronista di Uomini e Donne che ora più che mai ha solo voglia di vivere la sua bellissima storia d’amore con Teresanna Pugliese. La coppia di Uomini e Donne che sembra aver perso lo scettro di coppia più amata a favore di Cristian Galella e Tara Gabrieletto ha ritrovato la voglia di amarsi e di restare insieme che un presunto tradimento di Francesco Monte ha rischiato di buttare via per sempre. Fortunatamente il vero amore vince sempre ed oggi, Francesco e Teresanna sono ancora più uniti.

PRIMO NATALE INSIEME PER FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Quello che sta arrivando sarà il primo Natale insieme per Francesco Monte e Teresanna Pugliese e sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne voglia festeggiare alla grande l’evento. Francesco sarà impegnato nelle varie serate in giro per l’Italia fino al 22 dicembre ma dal 23 si dedicherà totalmente alla sua Teresanna. Monte, infatti, raggiungerà Teresanna a Roma ma ancora non si sa se i due passeranno insieme il Natale o raggiungeranno le rispettive famiglie. La cosa bella, però, è che Francesco Monte ha deciso di sorprendere la sua bella Teresanna con qualcosa di entusiasmante. I fans hanno già cominciato a fare supposizioni e l’ipotesi più probabile è un bell’anello di fidanzamento per la Pugliese. Una specie di pegno d’amore dopo gli ultimi mesi non proprio felicissimi per la coppia. Tutti gli ammiratori di Francesco e Teresanna sperano che i due finalmente facciano il grande passo fidanzandosi ufficialmente.

FRANCESCO E TERESANNA PER SEMPRE INSIEME? – L’anello di fidanzamento potrebbe essere il punto di partenza per la costruzione di qualcosa di veramente importante. La Pugliese, sin dai primi giorni della sua relazione, non ha mai nascosto il desiderio di sposarsi e di mettere al mondo dei figli. Il più titubante tra i due era sempre stato Francesco non solo per la giovane età ma anche per la solidità economica che ancora mancava. Oggi, in virtù delle varie serate in discoteca, qualche soldino in più c’è e allora quello che sembrava un passo ancora lontano potrebbe presto trasformarsi in un futuro ormai vicinissimo. Tutti i fans di Fra e Terry sperano che sia così e a noi non resta che fare gli auguri ad una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top