Skip to main content

Francesco Monte cecilia Ignazio canottieraFrancesco Monte su Dipiù: le nuove dichiarazioni su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Francesco Monte è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez ma, prima di partire per l’Isola dei Famosi, ha finalmente capito che la relazione dell’argentina con Ignazio Moser è più forte e vera che mai. Durante il Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva qualche dubbio sulla veridicità di questo sentimento, ritenendolo piuttosto superficiale e passeggero. Una passione che, a detta di Monte e di qualcun altro, si sarebbe spenta velocemente. E invece, a distanza di qualche mese, Cecilia e Ignazio stanno ancora insieme e fanno progetti di vita insieme. Una situazione che ora Francesco ha capito sul serio tanto che si è detto “sollevato” per come si è evoluta la faccenda.

Francesco soffre ancora per l’addio di Cecilia al Grande Fratello Vip

“Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo” ha dichiarato Francesco al settimanale DiPiù. “Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato” ha aggiunto il ragazzo. In che senso? “Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: “Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo” ha spiegato Monte, che ha dunque cambiato idea sul rapporto che si è instaurato tra la sorella di Belen e il figlio di Francesco Moser.

Cecilia Rodriguez e Monte: un amore in crisi prima del Grande Fratello Vip

Dopo frecciatine e ripicche, Francesco Monte ha finalmente ammesso che anche lui – nella storia con Cecilia Rodriguez – ha fatto degli sbagli che hanno minato la stabilità del rapporto. “Io l’ho amata davvero tanto, ma sicuramente avrò fatto degli errori, come tutti. Per esempio, io mi butto molto a capofitto nel lavoro, e a volte può capitare che trascuri chi ho accanto. Ma lo faccio sempre in buona fede, perché poi i miei successi amo condividerli, è forse una colpa questa? Poi, certo, ho un caratterino non facile..” ha confidato l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.