Skip to main content

francesco monte bianca atzeiFrancesco Monte e Bianca Atzei insieme: l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha salvato la cantante all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin avevano ragione a Verissimo: tra Francesco Monte e Bianca Atzei c’è già intesa sull’Isola dei Famosi! E la prova è arrivata a poche ore dalla messa in onda della prima puntata. Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha mostrato in una clip le prime immagini dei naufraghi rinchiusi in una villa spiata dalle telecamere. La produzione ha regalato ad alcuni di loro un’amara sorpresa: non tutti, infatti, hanno potuto dormire su dei comodi letti. Molti, tra le quali Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, si sono dovuti accontentare delle amache. Ma in che modo sono stati decretati i concorrenti più fortunati?

Isola dei Famosi: Francesco Monte salva Bianca Atzei

Durante una prova guidata dal nuovo inviato Stefano De Martino, i naufraghi sono stati invitati a pescare delle canne di bambù. Chi pescava quella con fondo bianco dava il via alla catena di salvataggio per riuscire a dormire nella villa anziché all’addiaccio. Il fortunato è stato proprio Francesco Monte che, appena pescata la canna giusta, ha salvato Bianca Atzei. Quest’ultima, al settimo cielo per il gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha subito ringraziato il ragazzo con un caloroso bacio sulla guancia. Dunque, Francesco e Bianca hanno già creato un legame molto forte, tanto che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non ci ha pensato molto prima di salvare l’interprete di origini sarde.

Francesco e Bianca  complici in Honduras

Cosa succederà tra Monte e l’Atzei? Insieme supereranno il dolore per le pene d’amore passate? Anche Bianca, proprio come Francesco, esce da una dolorosa separazione: dopo due anni e tanti progetti insieme, il pilota Max Biaggi l’ha lasciata all’improvviso senza spiegazione alcuna.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.