Connect with us

Televisione

Francesco Monte attore: new entry nel cast di Furore 2

foto francesco monteFrancesco Monte entra nel cast di Furore 2, la fiction con Massimiliano Morra e Francesco Testi

Continua la carriera d’attore di Francesco Monte. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è entrato nel cast di Furore 2, seconda stagione della popolare fiction Mediaset, con protagonisti Massimiliano Morra, Francesco Testi e Adua Del Vesco. Non è ancora chiaro il ruolo di Monte all’interno della serie ma pare che il personaggio di Francesco riserverà molte sorprese e aggiungerà pepe ad una storia già parecchio movimentata.

Francesco Monte felice: prosegue la carriera d’attore

Con sacrificio e tanta fatica Francesco Monte sta portando avanti la propria carriera d’attore. Per il giovane cognato di Belen Rodriguez non è facile, soprattutto perché deve scrollarsi di dosso l’immagine da tronista di Uomini e Donne. Monte ce la sta mettendo tutta e sta cominciando a convincere sempre più gli addetti ai lavori, come dimostra anche l’entrata nel cast di Furore 2. Prima della fiction Mediaset, Francesco Monte ha partecipato come guest star alla nona stagione di Don Matteo ed è stato tra i protagonisti del film Come eravamo. Tra un set e l’altro il pugliese è impegnato a posare come modello o a fare serate in giro per l’Italia.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: amore a gonfie vele

In attesa di vederlo su Canale 5 grazie a Furore, Francesco Monte si gode l’amore per la bella Cecilia Rodriguez, con il quale sta insieme da ben tre anni. Di recente i due hanno trascorso le vacanze ad Ibiza, in compagnia di Belen e gli altri famigliari della showgirl argentina. Anche se felici e soddisfatti, Monte e Cechu hanno deciso di rinviare il matrimonio a data da destinarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top