Connect with us

Gossip

Francesco Monte al sole con Cecilia Rodriguez, Teresanna Pugliese sulla neve: Epifania agli antipodi per gli ex Tefran

cecilia-francesco-teresannaFrancesco Monte raggiunge Cecilia Rodriguez in Argentina

Anche questo è un chiaro segnale di come sono diverse le loro vite adesso che sono divisi. Per festeggiare l’Epifania, che tutte le feste porta via, ecco che gli ex Tefran hanno scelto delle mete completamente opposte per le loro vacanze. Come potete vedete dalle immagini che vi proponiamo, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza sulla neve di Roccaraso in compagnia della sua solita comitiva d’amici mentre il tarantino, dopo settimane di lontananza, ha appena raggiunto Cecilia Rodriguez in Argentina. La prima foto della coppia felice felice è stata scattata all’alba di questo 5 gennaio e ritrae Monte che, dopo averne denunciato uno, sorprende i suoi fans di Instagram con una nuova immagine di lui e Cecilia. I loro followers, infatti, non vedevano l’ora di vedere qualche nuovo scatto anche perchè Francesco ci aveva lasciato due giorni fa con la foto che lo ritraeva all’aeroporto di Madrid in attesa di prendere un altro aereo per Buenos Aires.

Scoprite chi è il nuovo fidanzato di Karina Cascella!!

Teresanna Pugliese weekend a Roccaraso con gli amici

Adesso, invece, al nostro risveglio domenicale lo ritroviamo in macchina con la sua fidanzata e il suo futuro suocero Gustavo Rodriguez. Il papà di Belen sta portando a spasso la coppia con l’intento di mostrare al fidanzato della figlia le bellezze della sua terra, indicandogli posti e luoghi importanti per la famiglia Rodriguez. I tre sono molto sorridenti e, rigorosamente, a maniche corte visto che in Argentina, così come ci ha fatto sapere Belen, per Natale si è arrivati alla soglia dei 37 gradi. Ebbene, si prospetta un’estate ancor più più calda per la coppia più bella del 2013! Chi sta raffreddando i bollenti spiriti è, invece, Teresanna Pugliese che ha scelto di concedersi una vacanza tipicamente invernale e degna della fine delle feste natalizie. Insieme all’inseparabile Tania Fiorillo, sua compagna d’avventura anche nel recente soggiorno a Parigi, ecco che Terry è partita alla volta della montagna, pur rimanendo nelle vicinanze di casa. Roccaraso, infatti, non è molto distante da Napoli per cui Teresanna, approfittando del viaggio agevole, ha deciso di organizzare un lungo weekend sulla neve insieme ai suoi soliti amici.

Francesco e Teresanna: mete opposte per l’Epifania

Anche da queste scelte, seppur riduttive, si nota l’enorme distanza che c’è tra le vite e le ambizioni dei due ex Tefran. Sappiamo che la loro storia, oltre che per la vicenda legata a Jessica Cerniglia, la quale ha sempre detto di aver vissuto una notte di passione con Francesco mentre era fidanzato con Teresanna, è finita per un’insanabile incompatibilità caratteriale per cui non stentiamo a credere che i due discutessero anche per semplici questioni quotidiane. Come il voler trascorrere le feste con gli amici o con la famiglia o come, per esempio, la scelta di vacanze al mare o in montagna! In ogni caso, per noi che abbiamo seguito le loro gesta a Uomini e Donne, è sempre un piacere vederli, anche da ex, così felici e sereni ognuno con la sua vita!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top