Connect with us

Gossip

Francesco Monte, altra accusa: “Pronto a vomitare veleno?” La replica dell’ex tronista

francesco monte sfondo bluFrancesco Monte, altra accusa: “Pronto a vomitare ancora veleno?” La risposta dell’ex tronista

Si è scritto e si è detto di tutto sul triangolo amoroso tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sull’ex tronista di Uomini e Donne e sul suo atteggiamento dopo la fine della love story con l’argentina, l’opinione pubblica si è divisa: chi ha elogiato il garbo e la raffinatezza del pugliese (la maggior parte) e chi lo ha criticato, vedendo nei suoi comportamenti poca autenticità. Tra questi, tra l’altro, figura la sua ex Teresanna Pugliese. Tuttavia Francesco, spesso e volentieri, alle critiche risponde con una scrollata di spalle, non curandosi troppo delle malelingue. Non stavolta però: sotto il suo profilo Instagram è arrivata una forte accusa a cui ha voluto replicare, spiegando un paio di cosette sulla questione. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Monte e le ospitate da Barbara d’Urso: la verità di Francesco

“Hai già messo il vestito della domenica per andare a vomitare ancora veleno da Carmeluzza?”. Il commento è stato recapitato sotto il profilo Instagram di Monte. Alla suddetta frase ne sono seguite altre due, con lo stesso tono e lo stesso succo. Francesco, che di solito lascia correre le critiche, facendole finire autonomamente su un binario morto, stavolta ha voluto rispondere e fare chiarezza: “Ma voi parlate anche quando non vado da nessuna parte? Fino a prova contraria altra gente parla di me ed esprime giudizi su di me… Non io”. L’ex tronista cerca dunque di smarcarsi dalle polemiche e di stemperare i toni, che in queste settimane si sono spesso accesi e a tratti sono diventati incandescenti.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: la situazione attuale, ultime news sull’ex coppia

In molti erano curiosi di vedere che cosa sarebbe accaduto una volta che Monte e Cecilia si sarebbero trovati faccia a faccia, dopo che la sorella di Belen si è tuffata nelle braccia di Moser nella Casa del Grande Fratello Vip, piantando in asso il modello. L’incontro di chiarimento tanto atteso è avvenuto a porte chiuse e, da quanto riportato dalla Rodriguez, è stato proficuo, educato e garbato, senza scenate di genere. Anzi, la sudamericana ha narrato di aver visto un Monte piuttosto sereno e tranquillo. Dunque, i due, nonostante le traversie sentimentali, pare che non abbiano alcuna intenzione di ‘farsi la guerra’: ognuno per la sua strada, senza ulteriori strascichi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top