Connect with us

Grande Fratello Vip

Francesco Monte alle 5 di mattino fuori dal GF: le urla e la replica di Cecilia

Francesco Monte e Cecilia cappelloFrancesco Monte alle 5 di mattino urla fuori dalla Casa del GF Vip: la reazione di Cecilia e Ignazio

Serata dall’alto tasso emotivo al Grande Fratello Vip. Ieri 23 ottobre, durante la diretta su Canale 5, se ne sono viste un po’ di tutti i colori: la lite De lellis – Signorini, quella tra Serena Grandi e Corinne Cléry, l’intervento di Francesco Monte sulla fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e molto altro. A proposito del pericoloso triangolo tra l’ex tronista, la sorella di Belen e il ciclista, non tutto è finito in diretta. Infatti, stando a quanto scritto su Facebook dalla pagina ufficiale di Cecilia, il suo fidanzato avrebbe fatto una gita notturna fuori dalle mura della Casa. Motivo? Mettersi in contatto con la sua dolce metà. Andiamo a scoprire come è andata.

Grande Fratello Vip, Monte preoccupato fuori dalla Casa: la risposta di Cecilia

Francesco Monte, finita la diretta del Grande Fratello Vip, dove non si è detto particolarmente preoccupato dell’amicizia tra Cecilia e Ignazio (a cui ha riservato parole dure), al posto di rincasare ha cercato di mettersi in contato con la fidanzata. Infatti, intorno alle 5 del mattino, è andato a urlare fuori dalla Casa. “Giulia ha sentito che diceva ‘Chechu che stai facendo?’, Ignazio incitava Francesco ad urlare più forte perché non si sentiva. E Cecilia ha urlato ‘Gordo ti amo, grazie di essere qui, è tardi vai a dormire'”, si legge sulla pagina Facebook della modella argentina. Forse l’ex tronista, nonostante abbia detto di essere piuttosto tranquillo avendo alle spalle una relazione solida lunga 4 anni, qualche pensierino lo ha avuto.

Francesco Monte: l’intervento su Cecilia e Ignazio durante la diretta di lunedì 23 ottobre

La ‘pericolosa amicizia’ tra Cecilia e Ignazio ha destato così tanto scalpore, che Ilary Blasi e la redazione del GF Vip hanno deciso di riservarle un servizio esclusivo nella puntata appena trascorsa. Dopodiché è intervenuto Monte, presente in studio: l’ex tronista, che con Cecilia condivide una storia d’amore da quattro anni, ha avuto parole dure per Ignazio Moser, definendolo un 15enne irrispettoso delle coppie già fidanzate. Sulla Rodriguez invece ha glissato, spiegando che avrà modo di chiarire con lei una volta uscita dal reality.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top