Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani superdotato: la decisione del cantante

Francesco GabbaniFrancesco Gabbani superdotato? La risposta del cantante di Occidentali’s Karma

Francesco Gabbani è uno dei cantanti più amati e chiacchierati del momento. Il cantante è al centro dell’attenzione per la sua vittoria al Festival di Sanremo 2017, con la canzone Occidentali’s Karma e la sua performance con tanto di scimmia che balla, e anche per quella che in molti chiamano la seconda dote. Intervistato da Gay,it, Gabbani è tornato a parlare del fatto che si parla di lui come un superdotato e ha confessato anche che tipo di rapporto ha con gli uomini che gli fanno i complimenti. Per quanto riguarda il suo secondo ‘talento’, gli è stato chiesto se l’attribuirgli questa dote lo diverte o meno. Inoltre, gli è stato domandato se piacere così tanto agli uomini lo mette in imbarazzo o è una cosa che vive in modo sereno. Il vincitore di Sanremo ha risposto ad entrambe le domande apertamente.

Francesco Gabbani superdotato, la decisione del cantante: “Non dirò mai la verità”

Alla prima domanda, Gabbani si è messo subito a ridere. “Mi diverte da morire. Soprattutto perché non danneggia, in alcun modo, il mio lavoro. Ci rido su, ma non dirò mai la verità” ha risposto sul suo secondo ‘talento’ a chi l’ha intervistato. La decisione del cantante di Amen, quindi, sembra proprio quella di non ammettere quale sia la verità sulla sua caratteristica di cui tanto si parla. E già un po’ di tempo fa aveva risposto in modo ironico e divertente a chi l’aveva soprannominato il Rocco della Riviera. “No, no assolutamente. E ti dirò di più: mi fa un sacco piacere!” è stata, invece, la risposta al secondo quesito.

Francesco Gabbani: tutto sull’Eurovision Song Contest

Gabbani, oltre a rispondere alle domande sulla sua dote nascosta, ha parlato anche della sua partecipazione all’Eurovision Song Contest, in programma a Kiev per il 13 maggio, al quale parteciperà portando Occidentali’s Karma. In molti pensano che lui sia il favorito alla vittoria, ma il cantante ha dichiarato che preferisce non pensarci e non illudersi. La delusione, infatti, come ha confessato, è direttamente proporzionale alle aspettative quindi non vuole farsi abbindolare dalle voci che lo vedono al primo posto sul podio. Inoltre, il cantante sarà anche il presentatore degli MTV Awards 2017, in onda il 27 maggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top