Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani superdotato? Il cantante replica al gossip

francesco gabbani super dotatoFrancesco Gabbani superdotato, il Rocco della Riviera replica

Francesco Gabbani è davvero superdotato? Il cantante che ha vinto il Festival di Sanremo 2017 con la canzone Occidentali’s Karma ha replicato a chi lo aveva soprannominato il Rocco della Riviera. Il giovane ha risposto alla sua maniera, in modo simpatico e spudorato, gli stessi ingredienti che lo hanno fatto notare sul palco dell’Ariston.

Francesco Gabbani, vita privata: il cantante è fidanzato con Dalila

“So di cosa si parla in giro, ne sono venuto a conoscenza queste ore. Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l’attenzione, dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il ‘canovaccio’ che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta da casa” ha commentato sarcastico Gabbani alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora su Radio 1. “Me l’ha dato mio nonno, lo cambiavo ogni sera” ha aggiunto tra le risate Francesco. “Sono felicemente accoppiato per usare un termine antropologico. Dichiaro questa cosa ma vorrei mantenere la mia privacy” ha poi fatto sapere il cantante, che è fidanzato da quattro anni con Dalila.

Chi è Francesco Gabbani? Tutto sul cantante di Occidentali’s Karma

Lei è una famosa tatuatrice di Carrara, qualcuna l’ha addirittura definita una delle più bravi in Toscana, e convive con l’artista. I due sono molto uniti ma non condividono l’amore per i tatuaggi. Francesco non è ha neppure uno sul proprio corpo. La fidanzata, però, è stata accanto all’artista nei momenti più difficili, quelli dove il toscano non riusciva ad avere successo. La svolta per la carriera è infatti arrivata lo scorso anno, durante Sanremo Giovani, all’età di 33 anni. Dopo quella vittoria Gabbani ha curato la colonna sonora del film Poveri ma ricchi, con protagonisti Christian De Sica e Enrico Brignano, e scritto il brano Il bambino con il fucile presente nell’ultimo album di Mina e Celentano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top