Francesco Gabbani dopo Sanremo: la decisione della fidanzata Dalila

francesco gabbani rocco della rivieraFrancesco Gabbani dopo la vittoria a Sanremo, la decisione della fidanzata Dalila

La vittoria a Sanremo ha stravolto la vita di Francesco Gabbani e della fidanzata Dalila. Quest’ultima è ricercata da giorni e con insistenza da giornalisti, paparazzi e fan. Tutti sono curiosi di sapere qualcosa in più sulla donna che ha conquistato il cantante di Occidentali’s Karma. La giovane di 29 anni ha preso una posizione netta e chiara: quella di non concedersi alla stampa. “Non posso parlare adesso, mi dispiace sto tatuando” così Dalila ha risposto a Novella 2000. Un modo alternativo al classico no comment, che sicuramente sarà piaciuto a Gabbani. L’artista, dopo aver confermato di essere innamorato, ha chiarito che non vuole parlare della sua vita privata bensì della sua musica, che finalmente viene apprezzata dopo quindici anni di gavetta.

Francesco Gabbani di Occidentali’s Karma, chi è la fidanzata Dalila

Francesco Gabbani e Dalila stanno insieme da quattro anni. Entrambi sono di Carrara e mentre lui lavora nel mondo della musica da sempre (i suoi genitori hanno un negozio di strumenti musicali), la fidanzata si occupa di tatuaggi. Secondo qualcuno è addirittura una delle più brave tatuatrici della Toscana. La coppia si è conosciuta grazie a Filippo, il fratello del vincitore del Festival di Sanremo. Dalila era infatti amica di Gabbani Junior ed è finita poi per innamorarsi di Francesco. I due sono andati a convivere quasi subito anche se non sono mancati i momenti difficili, legati per lo più alla carriera del musicista che non decollava. “Oggi sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani” ha raccontato tempo fa il cantautore.

Francesco Gabbani vita privata, il cantante è felice con Dalila

Gabbani e Dalila non condividono la passione per i tatuaggi. Il 34enne non è ha neppure uno sul proprio corpo e non è intenzionato a farne qualcuno in futuro. Francesco e la sua dolce metà hanno però in comune il sogno di creare una famiglia ed avere dei figli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.