Connect with us

Musica

Francesco Gabbani si svela: ecco perché non ha vinto l’Eurovision

Francesco Gabbani conduce i Tim Mtv Awards 2017Francesco Gabbani dopo l’Eurovision: ecco perché non ha vinto e cosa farà ora

Francesco Gabbani è la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo. Il vincitore della kermesse canora continua a far cantare milioni di italiani e non solo. Il cantante è tornato da poco dall’Eurovision Song Contest, dove non ha riscosso il successo sperato. Lui e la sua scimmia erano tra i favoriti, ma poi qualcosa è cambiato. In molti speravano che l’Italia potesse vincere tale evento dopo moltissimi anni, ma purtroppo non è andata così. Il bel Gabbani si è visto al centro di una vera e propria bufera. L’uomo è stato criticato dalla stampa internazionale, tanto da arrivare a sentirsi dire di essere ubriaco dalla BBC. Ad oggi, Francesco ha rivelato tutti i dettagli sulla sua carriera. In un’intervista al settimanale Chi ha anche parlato del dopo Eurovision.

Francesco Gabbani si rivela: l’Eurovision, il tour e le critiche

Francesco Gabbani ha dichiarato che avergli dato dell’ubriaco è stato forse un po’ troppo esagerato, anche se la BBC è nota per i suoi commenti spesso molto provocatori ed ironici. Il cantante ha deciso poi di dire addio alla mitica scimmia, amata praticamente da tutti. “Si è chiusa una fase e la scimmia ha fatto il suo corso. È servita per la funzione che doveva svolgere: citare il saggio di Morris…. e attirare l’attenzione del pubblico a livello visivo.” Ora, Gabbani si prepara al suo tour, dove potrà finalmente capire che tipo di pubblico è riuscito a raggiungere. “Il tipo di pubblico che ho colpito lo capirò quest’estate ai miei concerti, ma da quello che vedo sui social mi sembra che la forbice sia molto ampia.”

Francesco Gabbani e l’amore per Dalila dopo il successo: le dichiarazioni del cantante

Francesco ha dichiarato di essere ancora fidanzato e felicemente innamorato della sua Dalila. L’amore per la ragazza non fa altro che crescere, nonostante siano costretti a passare molto tempo lontani. Dopo aver pensato di lasciare il mondo del canto per fare solo l’autore, Gabbani ora è riuscito a entrare nel cuore di molti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top