Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani e Occidentali’s Karma: arriva la critica di Pippo Baudo

pippo baudo critica gabbaniFrancesco Gabbani e Pippo Baudo, critica per la canzone Occidentali’s Karma

Francesco Gabbani ha conquistato tutti con Occidentali’s Karma. O forse quasi tutti. A Pippo Baudo non è piaciuta più di tanto la canzone che ha vinto il Festival di Sanremo 2017. Tanto che il presentatore di Domenica In ha dato vita breve al brano, al massimo qualche mese. Una previsione tutta da vedere visto che il pezzo è tra i più venduti del momento e ha conquistato anche altri paesi europei quali Malta, Svizzera, Austria, Spagna, Francia. Eppure le parole del famoso presentatore al Corriere della Sera sono state chiare: “Stavolta ha vinto una canzone che durerà tre mesi, non di più. Non dovevano trattare così Gigi D’Alessio e Al Bano”.

Pippo Baudo critica Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani

Baudo ha puntualizzato pure sull’ultimo Festival condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. “I miei erano un’altra cosa. Share del 70%. Venivano Madonna, Springsteen, Whitney Houston, Beyoncé, Sting, Elton John, Britney Spears”. Su Barbara d’Urso che ogni domenica lo batte con Domenica Live, Pippo ha invece fatto sapere: “È un genere pettegoliere, che la Rai non può e non deve fare. La D’Urso è stata mia valletta a Domenica In, con diritto di poche parole. Ora si sta prendendo gli arretrati”. Di recente il conduttore è stato colpito da una brutta polmonite ma, dopo una settimana di riposo forzato, è tornato a lavoro e più precisamente all’appuntamento settimanale con Domenica In.

Pippo Baudo dopo Sanremo: “Così ho lanciato Albano Carrisi”

A proposito dell’esclusione di Albano da Sanremo, Pippo Baudo ha rivelato di aver lanciato la carriera di Carrisi. “Stavo cenando al Dollaro, un ristorante milanese che costava 660 lire, l’equivalente di un dollaro appunto. Invece degli spaghetti, il cameriere portò una chitarra e cominciò a cantare. “Che voce!” pensai. Era Al Bano. Di giorno lavorava alla Breda, la sera ai tavoli. Gli dissi di venire in Rai il mattino dopo” ha raccontato Pippo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top