Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani: la fidanzata, Occidentali’s Karma e altre curiosità

francesco gabbani fidanzataFrancesco Gabbani di Occidentali’s Karma, chi è la fidanzata Dalila

Francesco Gabbani, 34 anni, è il cantante del momento. Tutto merito di Occidentali’s Karma, la canzone con la quale ha vinto il Festival di Sanremo 2017. L’artista di Carrara è diventato in poco tempo il sogno proibito di tutte le ragazzine e donne italiane. Del resto davanti a quegli occhi vispi, a quel sorriso sincero e a quel fisico pressoché perfetto è difficile resistare. Peccato però che Gabbani sia felicemente fidanzato da quattro anni con Dalila, di professione tatuatrice. I due convivono già anche se hanno idee diverse sui tatuaggi. L’ex di Sanremo Giovani non ne ha neppure uno sul corpo.

Francesco Gabbani è fidanzato con la tatuatrice Dalila

Francesco e Dalila sono legati da un amore forte, profondo e sincero. Un amore fatto di alti e bassi, dove le litigate non mancano. Gabbani, però, non vuole parlare troppo della sua vita privata e per questo ha sentenziato: “Sono felicemente accoppiato, per usare un termine antropologico, ma non voglio dire di più”. Secondo qualcuno i due potrebbero presto mettere su famiglia ma per ora il giovane è concentrato sulla carriera che finalmente ha preso il volo dopo ben 15 anni di gavetta. La svolta è arrivata con il brano Amen, che ha vinto le Nuove Proposte nel 2016. Ma è stato Occidentali’s Karma a segnare il percorso artistico di Gabbani. La canzone è nata insieme al fratello minore Filippo ed è un brano ironico che prende in giro le abitudini degli occidentali. “Il pezzo, al di là dell’ironia, vuole essere serio. E offre spunti  per riflettere sul mondo di oggi. Molti cercano di copiare le culture orientali, ma poi magari vanno a lezione di yoga e non fanno altro che controllare i messaggi sul telefonino” ha spiegato il cantautore.

Francesco Gabbani, vita privata: le altre curiosità sul cantante di Occidentali’s Karma

Gabbani è letteralmente cresciuto nel mondo delle sette note. I suoi genitori hanno un negozio di strumenti musicali in Toscana. Prima di diventare un cantante affermato ha suonato in una band e lavorato come fonico. Oltre la musica, Francesco è un grande appassionato della montagna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top