Connect with us

Gossip

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila: la promessa d’amore del cantante

francesco gabbani super dotatoFrancesco Gabbani e la fidanzata Dalila dopo la vittoria al Festival di Sanremo

Francesco Gabbani non è pronto a cambiare la sua vita dopo il successo della canzone Occidentali’s Karma. Soprattutto non è intenzionato a mutare il rapporto con la fidanzata Dalila, la tatuatrice con la quale convive da ben cinque anni. Il cantante vincitore di Sanremo ha confidato di essere un uomo molto fedele e di non essere dunque disposto a cedere a tradimenti o colpi bassi in amore. “Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli a divertirsi” ha spiegato il toscano al settimanale F.

Francesco Gabbani il cantante di Occidentali’s Karma è fidanzato

Dunque Dalila può dormire sonni tranquilli: il suo Francesco non è disposto a perderla. Del resto è stato lo stesso Gabbani a definirla la donna della sua vita, l’unica in grado di stargli accanto nei momenti più difficili. Per la precisione gli anni della gavetta, quando l’artista non riusciva ad affermarsi nel mondo della musica. I due si sono conosciuti tramite Filippo, il fratello di Francesco, e per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine. Tanto che sono andati a convivere da subito e non si sono più lasciati. Certo, i litigi e le incomprensioni non sono mancate ma il cantautore e la tatuatrice sono riusciti sempre a superarle e ad uscirne più forti di prima.

Francesco Gabbani vita privata, le dolci parola per la fidanzata Dalila

“Oggi sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani” ha raccontato tempo fa Francesco Gabbani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top